Solo un post

Solo un post per ringraziare le ragazze (e anche qualche ragazzo) che seguono il sito, anche se questo non è sempre superaggiornato, superfrequentato, superattrezzato ecc ecc (soprattutto in questo ultimo periodo, per problemi familiari non riesco più molto a starci dietro).

Anche se quindi non è tutto questo, ringrazio tantissimo chi continua comunque a frequentarlo! :slight_smile: Vuol dire che almeno non è solo un sito di campioncini e via (mi sentirei come una "sample-pusher e non è il massimo…:rotfl: )

Preferisco essere seguita da poche ma buone :slight_smile: (non ho mai voluto essere il miglior sito, il più famoso ecc, neanche morta, più si è conosciuti e più le cose si complicano…le vie di mezzo sono sempre le migliori cose per me)

Ivy il tuo sito è bellissimo, mi fa un piacere grandissimo venire ogni tanto a sbirciare e dare, in qualche modo, il mio modesto contributo, è diventata ormai una piacevolissima abitudine. Tieni duro!! Ciao

Sono una nuova arrivata e la prima cosa che ho notato è che, a differenza di altri siti di “campioncini”, nel tuo c’è la presenza umana che fa una gran differenza! La cosa più bella e divertente, è condividere ciò che si riceve con gli altri… perché, ammettiamolo, è un po’ una mania quella di richiedere omaggi on line e non tutti si divertono ad ascoltare i nostri racconti fatti di cartoline profumate e medagliette miracolose! :blush:

Ivy grazie a te! Questo sito è veramente bello sia d’impostazione che come contenuto e tu sei sempre gentile e disponibile con tutti. L’ho detto altre volte e continuo a dirlo… qui sembra essere tra amici

Ivy… in effetti questo sito non è proprio super… :nonono:

è di piùùùùùùùùùùùùùùù :rotfl:

grazie a te Ivy…:heart:

Dovrei forse cambiare nome al sito, uhm…

Si Ivy puoi chiamarlo OMAGGI&CONCORSI E 4 CHIACCHIERE FRA AMICHE. A parte gli scherzi tu ora per ilsito non opreoccuparti, concentrati con le tue cose noi aspettiamo e chi non vuole attendere…:00038020: :heart: :heart: :heart:

grazie a te, per tutto ciò che fai e per la dedizione che ci metti nel farlo :heart: questo sito è molto diverso da altri, qui parliamo, ci confrontiamo e ci aiutiamo a vicenda se abbiamo dubbi/problemi o se semplicemente ci va di chiacchierare un po’… forza e coraggio Deb, ricorda che dopo la tempesta c’è sempre il sole… :bye:

ciao Ivy non ti preoccupare nella vita ci sono gli alti e bassi e sopratutto nei bassi riconosci i veri amici, noi siamo le poche ma sincere ragazze che sempre frequentiamo questo meraviglioso sito, a parte i campioncini mi fa piacere sentire che hai vinto qualcosa o che le ragazze hanno vinto qualcosa, sapere di te della tua gatta, anche se personalmente non ci conosciamo sei diventata la mia prima amica virtuale e poi mi fido delle altre ragazze sempre a dare di cuore qualche consiglio. Continua cosi Ivy questo sito è fantastico come te ! bacioni! :bye::bye::heart::heart:

ti dedico questa canzone che mi piace tanto [video=youtube]http://youtu.be/z_OLDGFzJl0

Grazie Catalina :smiley: Comunque sto studiando per il nuovo nome (il dominio omaggieconcorsi.com purtroppo non lo posso cambiare)

bene grazie ivy :slight_smile: