[Solo zona Macerata] Richiedi un campione gratuito Pannolino Pillo

[align=center][align=justify]Potete richiedere un campione gratuito del pannolino Pillo, solo per la provincia di Macerata.[/align][/align]

peccato: solo per Macerata! magari piu’ in là espanderanno anche al resto d’Italia!! ho usato i pannolini Pillo gia’ dai primissimi giorni di vita del mio baby, e vi posso garantire che non mai ho avuto alcun tipo di problema: irritazione, fuoriuscite (che invece mi sono capitate con altri pannolini di marca molto nota…), nulla!!! scrivo questo solo perchè non è molto conosciuta come marca, e magari non tutti si fidano a provare. W PILLO!!!

Mi ha sempre incuriosito questa marca ma qui da noi non ci sono :nonono:

pensa che io li trovai in un negozietto anonimo dall’altra parte di Roma; mi ci porto’ mia sorella perchè ci abitava vicino e lei li aveva già usati col suo bimbo: siccome ero ancora incinta mi ero fatta una bella scorta: il prezzo era molto conveniente (ma non mi ricordo quanto costavano :perdono: ); poi non li ho ritrovati da nessuna parte ed era troppo lontano per me arrivare fin liggiu’ quando finivano!!!

Ci sono gli spacci amici: http://www.pillosrl.com/spacci-amici.html

Se provate a chiedere qualche informazione o campionatura prima dell’acquisto?

Ho fatto richiesta di collaborazione. Appena mi rispondono vediamo se si riesce ad organizzare qualcosa :wink:

io ho mandato una mail… poi vi faro’ sapere!! :incrocia:

…anch’io li ho usati per la Noemi…li ho trovati per caso in una specie di spaccio vicino casa…ottimo rapporto qualita’ prezzo davvero!!! made in italy naturalmente…buoni davvero…e sopratutto niente fuoriuscite e irritazioni :bye:

ricevuto risposta alla mia richiesta di campioni-prova:

Buonasera Nadia siamo spiacenti ma non inviamo campioni dei nostri prodotti. Provi a contattare il nostro rivenditore di Roma. Saluti

beh, almeno ci ho provato… :stuck_out_tongue:

A me nemmeno una risposta :rotfl:

calcola che a me hanno risposto alle 00:21 di stanotte :huh: !! dagli ancora un paio di giorni: un conto è la mia richiesta, un conto è la tua!! magari ci stanno pensando su!! :clover: