Somatoline Shape up your life: qualcuno ha partecipato?

Ciao ragazze, qualcuno ha partecipato a questa iniziativa promossa da Somatoline? https://www.shapeupyourlife.it/mgm/thanks.php Venerdì ho ricevuto una mail da Somatoline che mi sollecitava ad invitare le mie amiche ad iscriversi. La mail diceva che se almeno 10 di loro avessero completato l’iscrizione, io sarei stata premiata con una confezione gratuita di crema antirughe giorno Lift Effect Viso e con 10 campioni da consegnare alle amiche. Le mie amiche si sono iscritte, ma io non ho ricevuto alcuna mail da Somatoline per confermarmi l’arrivo del premio. Su fb leggo che anche altre partecipanti non hanno avuto nessuna notizia. Per caso qualcuna di voi ha partecipato? Ovviamente ho scritto una mail a Somatoline per avere info :bye:

Ho letto anche io di questa iniziativa. Non sono sicura se mi è arrivata quella mail perché da Somatoline ho sempre ricevuto offerte o email simili e le ho sempre cestinate :x

Una mail con scritto Shape up your life mi era forse arrivata, ma non credo chiedeva di invitare…boh

:2003001: Ivy, ti aggiorno sugli sviluppi…

Non ho partecipato anche se mi è arrivata l’email :bye:

Ciao irene,

complimenti per il tuo Lift Effect antirughe giorno in omaggio!

Indicaci l’indirizzo a cui vuoi riceverlo. Ti invieremo anche i 10 campioncini per omaggiare le amiche che hanno contribuito alla tua vittoria. Come vedi, l’amicizia ti premia davvero con Shape up your life.

:smiley: :smiley: :smiley:

Arrivata email ora anche a me:

Oggetto: “nome” ancora omaggi e sorprese per te!

A grande richiesta, dopo il successo dell’iniziativa, l’amicizia torna a premiarti con prodotti Somatoline Cosmetic in omaggio.

Come? Semplice, ti basta invitare le amiche che vuoi su Shape up your life! Se almeno 10 di loro si iscriveranno al programma, otterrai subito una crema antirughe della linea Lift Effect Viso per te, e 10 campioncini per le amiche che avranno raccolto il tuo invito.

Cosa aspetti?

Bene Ivy! :bye:

C’è qualcuna che vuole l’invito? :uhm:

Bribri se vuoi invita me. Ti mando indirizzo mail su msg privato.

invitata :slight_smile:

:2003001: Iscritta! :bye:

:2003001: a te

Promo nuovamente terminata

:buuu: neanche il tempo di di iscrivermi e invitare

Per le iscritte ora c’è la possibilità di richiedere un kit contenente un prodotto snellente tonificante al prezzo di 5,60 euro da pagare in contrassegno https://www.shapeupyourlife.it/privilegi/love-your-body/love-your-body.php?utm_term=16253+-+https%3A%2F%2Fwww.shapeupyourlife.it%2Fprivilegi%2Flove-your-body%2Flove-your-body.php

crema corpo Somatoline da 200 ml arrivata con corriere con l’iniziativa Shape up your life (per averla si pagano in contrassegno 5,60 euro)

C’è un’altra iniziativa, mi è appena arrivata la mail e ho partecipato. Basta invitare 10 amiche, se si iscriveranno ricevete completamente gratis lo Snellente Drenante Gambe di Somatoline.

Ciao Irene, complimenti per esserti aggiudicata lo Snellente Drenante Gambe in omaggio invitando le tue amiche su Shape up your life. Scrivi subito a…indicando l’indirizzo presso il quale vuoi riceverlo, e continua ad approfittare di tutti i privilegi Somatoline Cosmetic che il programma ti riserva! :smiley:

arrivato con corriere gel snellente drenante gambe SOMATOLINE da 200 ml

Arrivato un campione di siero viso per aver aggiornato i dati