Sondaggi: il tema che non sopporto è...

Apro questo post perchè oramai è un po’ che sono panelista (anche se ancora non ho avuto chissà quali risultati come voi che siete bravissime!!), e c’è proprio un tema che non sopporto:

le AUTOMOBILI!!

Quando il tema del sondaggio è questo, ci metto una vita a completarlo… :dodgy:

e voi? c’è un tema che non sopportate??

Sono curiosa… :blush:

Io non sopporto quelli finanziari e quelli sulle assicurazioni. Inoltre son sempre lunghissimi!

Idem automobili li odio :blush:

non sopporto quelli coi prodotti sugli scaffali da scegliere mi sembrano tutti uguali e li scelgo a caso

le automobili -.-

io non sopporto i sondaggi troppo lunghi, quelli dove si deve ricordare un prodotto quando si è comprato, quanto si è speso ecc., quelli lunghissimi sui cellulari

e parliamo di quelli delle pubblicità “hai visto qualche pubblicità di auto ultimamente” BOH!!

io non sopporto quelli sulle banche…ne avevo uno ieri sulle banche on line :buuu:

banche e assicurazioni

io non sopporto : automobili ( perche’ non guido e di auto non capisco niente) ; cellulari, banche, assicurazioni e anche quelli lunghissimi con un sacco di immagini e giudizi sulle confezioni…e dover trascinare il mouse per scegliere…che stress!!!

anche per me automobili… non li faccio neanche!!!:@

concordo ank io sulle automobili… :nonono: ogni volta nn so xke la mia auto non va mai bene x loro e vengo scartata subito subito… :buuu:

non sopporto quelli troppo lunghi :smiley: infatti a metà stacco…:smiley:

Mi unisco…è uguale all’elenco che farei io… in più quelli che ti chiedono se fra un anno consumerai quel tipo di prodotto più o meno di quest’anno! Ma che ne so io?

mi associo, anch’io non sopporto quelli sulle automobili, specialmente quando sono troppo tecnici. Poi non sopporto quelli lunghissimi di Toluna che finiscono senza darti i punti :@

Anch’io quelli sulle automobili arrivo sempre a metà e poi dicono di aver raggiunto il quorum:uhm::uhm::nonono::huh:

anche io odio quelli sulle automobili perchè son sempre troppo lunghi e noiosi, ma sono proprio quelli dove non vengo mai scartata :stuck_out_tongue: !!! poi odio quelli che durano piu’ di 15/20 minuti perchè diventano almeno 40/50 minuti, le scritte diventano sempre piu’ piccole, le risposte vanno date cliccando esattamente all’interno di un minuscolo pallino e non sono presenti neanche le linee di divisione tra una risposta e l’altra, quindi devi stropicciare gli occhi ed avvicinarti allo schermo…e tutto per pochissimi punti :@ :buuu:

anch’ìo quelli sulle automobili, lunghissimi , ripetitivi…e certi sondaggi sui prodotti che chiedeno 60 volte le stesse cose…anche se ne faccio pochi perche’ mi stufo cosi’ chissa’ quando avro’ un po’ di punti

Automobili anch’io!!!: :nonono:

no comment