Sondaggi retribuiti Alta Opinione: richiedi buoni spesa da minimo 10€

[align=center]Grazie a edi per la foto del ticket ricevuto![/align]

Alta Opinione ti premia per prendere parte a ricerche di mercato (semplici sondaggi on-line) dandoti l’opportunità di influenzare lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi. In cambio, per ogni sondaggio completato, si verrà ricompensati da 0,75€ fino a 15€ per progetti speciali!

L’iscrizione è gratuita. Una volta raggiunta la soglia saldo, sul tuo account personale, potrai richiedere uno di questi buoni spesa:

[align=center]20€ Ticket Compliments Top Premium (richiedibile con 21€) 15€ Amazon codice promozionale online (richiedibile con 16€) 10€ Idea Shopping (richiedibile con 12€) Codice promozionale online da 15€ Zalando.it (richiedibile con 15€)[/align]

Per iscriversi cliccate sull’invito nel link qui sotto.

Buon guadagno! :bye:

[size=large]–> Link Sondaggi retribuiti Alta Opinione: richiedi buoni spesa da minimo 10€[/size]

Qualcuno è iscritto ad Alta Opinione??

io sono iscritta da diverso tempo, ho richiesto anche parecchi buoni

da poco iscritta…

Grazie per l’info!

Qualcuno sa se i famigliari si possono anche iscrivere ad Alta Opinione? Io mi sono iscritta da poco, e adesso si vorrebbe iscrivere anche mio marito… Ho letto i condizioni d’uso ma mi sembra specifica soltanto che la persona iscritta non si può iscrivere con altri email o nomi diversi… ma non dice che non si può iscrivere un’altro membro della famiglia, sono iscritta anche ad Ipsos e MySurvey è loro specificano che si può iscrivere soltanto un membro per nucleo famigliare.

non vorrei andare nei casini:dunno:

Ho chiesto, appena mi arriverà la risposta te lo dico :slight_smile:

Grazie Ivy sei un tesoro! :2003013:

Mi hanno risposto:

Grazie Ivy!

appena iscritta!

Anche io sono iscritta da 2 mesi e mi trovo molto bene, i sondaggi li trovo interessanti e facili da completare, inoltre sono più frequenti rispetto ad altri siti

anche io sono iscritta da un paio di mesi, e, dopo un lungo periodo di silenzio, ora posso dire che i sondaggi sono abbastanza frequenti; inoltre sono rapidi e comprensibili. mi piace!! :thumbup1:

a qualcuno di voi è stato chiesto di scaricare un programma per android? ipinion+? io l’ho fatto e ho anche effettuato l’accesso ma non capisco come funziona

io mi sono iscritta ma non mi è ancora arrivato neanche un sondaggio :frowning:

Infatti in relatà dice survey disponibili 0 dovrebbe caricare i sondaggi forse? a me non esce nulla.:dodgy:

sinceramente non lo so ricordo che c’era scritto fino a un tot di aprile ma non ricordo :huh:

:incrocia: :thumbup:

Vedi che il periodo di prova dell’applicazione è scaduto perché mi hanno accreditato la ricompensa

Qualcuno è riuscito a raggiungere la soglia e ha ricevuto il pagamento?