Sondaggi retribuiti con MySurvey

Mysurvey è un’azienda di analisi di mercato inglese on-line da vari anni (prima era conosciuto come Lightspeed), si viene pagati con buoni spesa oppure facendo una donazione in beneficienza all’UNICEF.

Sarai invitato a partecipare a sondaggi online. Tante aziende utilizzano spesso delle analisi di mercato per valutare l’eventuale sviluppo di alcuni prodotti o del proprio marketing. Attraverso la partecipazione ai sondaggi, le aziende vengono a conoscenza delle opinioni sui prodotti e sui servizi dalle stesse forniti.

LINK Sondaggi retribuiti con MySurvey

yea, ho gia richiesto un accredito da 10E su paypal, e ne ho quasi maturato un secondo…

iscritta

io mi ero iscritta però ad un certo punto senza motivazione mi sono trovata l’accaunt inattivo. Ho contattato moltissime volte per e mail per segnalare il problema ma loro pur dicendomi che avevo ragione non hanno risolto la situazione. Ho provato a cancellarmi e loro cosa mi hanno scritto?! Che potevo cancellarmi accedendo all’accaunt peccato che il mio è inattivo…così non posso nè entrare nè uscire!!! :nonono:

Ehm non che io sappia. Mandami la tua email che ti invito io :wink:

sarà un mese che non manda più sondaggi…capita anche a voi?

manda una mail a Chiara@mysurvey.eu se vai su “privacy” è lei che risulta il referente. prova a chiedere la cancellazione della tua utenza e di tutti i tuoi dati nel loro database (cancellare l’utente e basta lascia cmq dei dati memorizzati). http://it.mysurvey.com/index.cfm?action=Main.lobbygeneral&mycontent=PRIVACY

Ho appena fatto un sondaggio di questo panel sui dolcificanti. Credo di andato in loop… mi ha proposto per 3 volte le stesse domande, al 4 giro ho risposto che non usavo dolcificanti così ha smesso. 50 punti

Ciao, già provato non so più quante volte ma mi dice che per procedere alla cancellazione devo fare il login peccato però come li ho specificato in tutte le mail che non riesco a entrare! Ma niente so capoccioni evidentemente le risposte sono automatiche. Il risultato è che sono ad un purto morto e avevo anche un bel pò di punti inoltre non posso neanche più iscrivermi o iscrivere uno della mia famiglia, credo non si possa. Comunque grazie lo stesso

Entrando ho trovato un sondaggio e dice questo: Benvenuta/o Stiamo cercando persone che abbiano voglia di partecipare a “IdeaBlog”. Ideablog è un blog interattivo in cui verranno proposte delle idee e in cui Lei avrà modo di esprimere il suo parere confrontandosi anche con gli altri partecipanti. Alla discussione prenderà parte virtualmente un moderatore. Per qualificarsi dovrà rispondere ad alcune domande di classificazione che Le prenderanno solo 4–5 minuti del Suo tempo. Non Le verrà richiesto nessun acquisto di nessun genere. Come sempre, sarà protetto/a dalla legge sulla privacy. Se risultasse idoneo/a alle domande di reclutamento nei prossimi giorni riceverà un invito per far parte di IdeaBlog. IdeaBlog sarà attivo da Martedì 25 Febbraio a Sabato 1 Marzo 2014 Se parteciperà al blog collegandosi almeno 2 volte al giorno per 5 giorni (a partire dal 25 Febbraio) riceverà punti del valore di 30 EURO (3.000 punti) I migliori due bloggers da noi valutati riceveranno punti del valore di 50 EURO (5.000 punti) Clicchi sul pulsante “CONTINUA” per poter procedere.

tizy, l’ho trovato anch’io e, dopo avermi fatto un po’ di domande, mi ha detto che il sondaggio era chiuso

anche a me…

anche io dopo cinque minuti mi ha schiaffato fuori perchè non ero idonea :buuu:

Prova, come ultima spiaggia, Facebook:

Dopo quanto tempo accreditano i punti? ho fatto un sondaggio gg13 e ancora i punti non si vedono!:dodgy:

i punti dovrebbbero essere accreditati subito dopo aver finito il sondaggio… :uhm:

Aggiornati oggi!:uhm:

:uhm::huh:

è sembrato strano anche a me…non mi era mai capitato!

Forse accendono il tutto solo dal Lunedì al Sabato? Il 16 era Domenica