sondaggi retribuiti - cosa consigliate?

ciao a tutti! è da un po’ che mi piacerebbe iscrivermi ad un sito di sondaggi retribuiti (con buoni sconto), ma ho sempre paura che ci sia qualche trabocchetto nascosto. mi raccontate la vostra esperienza? che siti frequentate? vi è mai capitato qualcosa di spiacevole o posso stare tranquilla?

Io sono iscritta a vari panel…sinora non ho avuto nessun problema. Se vuoi ad alcuni ti posso invitare se mi invii la tua mail in privato, altrimenti se ti fai un giretto li trovi sul sito e sono quelli al quale siamo iscritte un po’ tutte!

Oppure ti riferisci a qualche panel in particolare???

in particolare vorrei racimolare qualche buono x amazon che mi farebbe comodo… qui sul sito ho letto di ipsos i-say e toluna. ne consigliate uno in particolare? i sondaggi sono impegnativi? se sono tutti online mi andrebbe benissimo, li trovo anche divertenti, se iniziano però a telefonare non ci sto…

Sono tutti online, nessuna telefonata…quindi puoi stare tranquilla. Ti consiglio, come ha detto Michy, di guardare qui sul sito nella sezione “guadagna online” e troverai sicuramente quello che cerchi

Io una volta sono stata invitata a un sondaggio telefonico, ma chiedono sempre autorizzazione e num. di telefono…mai e poi mai mi è arrivata una chiamata inaspettata

Io sono iscritto a diversi siti di guadagno con amazon, tichet compliments da spendere in tanti centri commerciali, soldi paypal molto comodi, ricariche telefoniche , e sono molto seri paganti e sicuri, e non telefonano mai se ti interessa fammi sapere che ti mando gli inviti poi per qualsiasi cosa puoi chiedermi pure il mio indirizzo email è: lelefac@libero.it