Sondaggio Cuore di Brodo

Attualmente il sito è invaso da recensioni del Cuore di Brodo, quanto avete voglia di leggere una nuova recensione, la mia per esempio?

Anche io non l’ho ancora inserita :smiley:

Da una parte sono contenta di essere stata citata nel blog di Detto fra noi ma ora c’è brodo ovunque…attente a non scivolare :rotfl:

Ma la cosa che più mi domanda è: tutti i nuovi utenti resteranno con noi e parteciperanno anche alle altre discussioni? Oppure torneranno solo tra qualche mese a mettere un’altra recensione e spariranno di nuovo? :frowning:

Ti dico la verità, io non le leggo, leggo solo quelle delle utenti iscritte prima del boom del cuore di brodo, tra l’altro avevo pensato di fare un account a nome di mio marito per le recensioni a nome suo…ma mi è sembrato scorretto e non l’ho fatto! Vedrai come in tante spariranno :frowning:

Ragazze anch’io non ne posso più di tutte queste recensioni sul brodo…stamattina ho inserito anche la mia. :smiley: Anch’io come Michy leggo volentieri quelle di noi abituali utenti…penso anch’io che le nuove utenti siano solo meteore, le risentiremo solo al momento di recensire un nuovo prodotto

Io le guardo velocemente, più che altro se è tutto ok (sezione giusta, foto, link ecc).

E ho anche visto che alcuni si sono iscritti due volte per fare le recensioni sia per loro che per marito/moglie ecc, selezionati anche loro. Poi non so se è la stessa persona o sono due diversi ma con lo stesso IP e computer, per esempio.

Comunque tu scrivila lo stesso Michy, no problem :smiley:

Ora cominciano quelle di bio oil…

Ci sono anche quelle Swiffer :smiley:

Sono contenta per Ivy della publicità che Detto tra noi le abbia fatto, ma sinceramente la penso e faccio come Michy perchè sono del parere che finite le recensioni in pochi parteciperanno al resto.

Ivy, ma almeno questa esplosione di utenze, ti ha portato dei click sulle pubblicità?

Anche io leggo e commento solo quelle delle persone conosciute. Voglio però sperare che qualcuna rimarrà :blush:

Sempre pochissimi centesimi :rotfl: Facevo poco di più prima del boom :uhm:

Mamma mia basta brodo!!! Passiamo alla pastina almeno :dodgy:

l’altro ieri visitavo il sito da tablet , e ho pensato che era andato in tilt!!! cuore di brodo , brodo knor ecc…

non mi collegavo da venerdì e mi è venuto un colpo quando ho letto 500+ e la maggior parte erano recensioni knoor :s Non riuscivo a capire cosa stesse succedendo ma ora mi è tutto più chiaro

Io sto preparando la recensione dei pannolini (light by tena)

anche io stavo per scrivere qualcosa … sarà perchè non mi piace il brodo!

Dopo tanto brodo è normale :rotfl:

Però almeno quasi tutti i nuovi utenti si presentano…mi ritengo già soddisfatta così :smiley:

:rotfl:

Io ho risposto… Non ne posso più… :rotfl:,.ma parlo per invidia… :P. Non mi sono candidata a questa campagna…per mancanza di tempo…o forse mi sono dimenticata… Fatto sta che sono l’unica rimasta senza brodo… :heart: er quanto riguarda le nuove iscritte… Penso anch’io che le rivedremo alla prossima recensione… Ps…di solito…in modo veloce cerco di leggere tutto… :bye: