Sondaggio MyTNS

A qualcuno è arrivata questa mail??

Abbiamo un nuovo e interessante sondaggio per Lei: MyTelecomSurvey. Lo scopo di questa ricerca è quello di scoprire il Suo utilizzo dei servizi di telecomunicazione e di come questo evolve nel tempo.

Questo sarà il primo di una serie di sondaggi Telecom a cui vorremmo partecipasse. Nel questionario iniziale Le verranno fatte delle domande su che tipo di cellulare possiede, sulla Sua linea fissa, sulla connessione internet a casa e sulla TV pay per view, oltre a qualche domanda sul Suo utilizzo di tali servizi.

La registrazione iniziale richiederà circa 8 minuti e dà diritto a 60 punti premio.

In seguito a tale registrazione Le chiederemo di completare un breve questionario successivo ogni mese. In questi questionari Le verrà semplicemente chiesto di confermare che utilizza ancora lo stesso cellulare, la stessa connessione e gli stessi servizi televisivi e di fornire qualche dato sulle Sue recenti bollette. A completamento di ciascuno di questi questionari successivi riceverà 50 punti premio.

Cordialmente, Chiara Pavese MySurvey.eu Panel Manager - Italia

Mi sa che ho sbagliato a inserire il post :uhm: :perdono:

A me é arrivato tempo fa da mysurvey e sto partecipando :bye:

Anch’io partecipo da anni.

spostato! a me non è arrivato nulla

io ho partecipato tempo fa, mi mandavano periodicamente i sondaggi

anche a me arriva periodicamente da un po’ di tempo!!! :smiley:

idem! una tantum m’arriva per chiedere se la situazione è cambiata, rispetto alle risposte precedenti :blush: