sono arrabbiata

Sono veramente arrabjata di nuovo la stessa storia già non mo arriva più nulla con la.posta ora nemmeno il.corriere vuole fare il suo lavoro…il mio pacco secondo la tracciatura risulta consegnato (le kinder) ma qui nn è arrivato nulla li ho contattati x maiori e dicono che nn mo hanno trovato in casa allora gli ho inviato un altra mail dicendo che nn era possibileperche io ieri sono stata tttto il giorno a casa e nn ho trovato nessun avviso che sono passati gli ho detto qui qualcuno nn vuole fare il.proprio lavoro le prese i giro nn mi piacciono e ora farò la denuncia…ora vediamo se mi rispondono

ti racconto cosa è successo a me: ordinato su Amazon dovevano consegnarmi il giorno dopo il pacco. All’indirizzo di consegna c’è sempre stato qualcuno, vado a vedere il tracking e risulta “pacco non consegnato per assenza del destinatario” :@ . Il giorno dopo stessa cosa aspetto fino alle 18 poi controllo sul sito ora risulta “destinatario ha rifiutato il pacco”, telefono imbufalita al corriere e candidamente mi dicono che forse c’è stato uno sbaglio :huh: :huh: . Al terzo giorno finalmente mi viene consegnato il pacco. Ho chiamato anche l’assistenza clienti di Amazon che ha sollecitato la consegna

Giuly succede spesso anche a me qualcuno che nn ha voglia di lavorare grrrr