Sono dimagrita 20 chili !!

Ciao ragazze vorrei tanto condividere insieme a voi una battaglia che è iniziata l’anno scorso ad agosto con forza di volontà e sacrificio sono dimagrita ben 20 chili e sono contenta pesavo 95 chili adesso peso 75 il mio obiettivo è pesare 60 a giugno spero tanto di arrivare al mio obiettivo che arriva mia mamma dal Paraguay, sono tanto contenta di esserci riuscita. :perdono::D:D Vi allego e vi offro una fetta di torta torta :stuck_out_tongue: grazie mille per gli auguri siete tutte fantastiche :heart::heart::heart::D:D

Bravissima! Che forza di volontà incredibile…Complimenti di :heart:

:bye: Catalina,sono contenta che tu ci sia riuscita,io sono contro le diete,però ciò che importa è star bene con sè stessi. Auguroni ancora.:fiori:

complimenti Catalina! Anch’io anni fa ho perso peso e so quanta costanza e forza di volontà ci voglia…Bravissima!!! :fiori:

Brava catalina !:D:heart: ti ammiro , io ci provo sempre a perdere quei maledetti chili di troppo figli della nutella e del divano…ma ancora niente!!! Complimenti per la forza di volontà !!! Goditi la torta!!!

complimenti!!! bravissima…:fiori: grazie per la torta…:smiley:

sei stata veramente brava!! Complimenti!!!

Ho sempre pensato che sei una donna molto forte e ce lo dimostri anche con questo traguardo…però spero che oggi la torta l’abbia assaggiata…un abbraccio virtuale di :heart:

Catalina complimenti per la determinazione! :fiori: Bravissima!! Sei veramente molto bella, di nuovo Buon Compleanno e grazie delle splendide foto che hai pubblicato!! :fiori:

Complimenti Catalina!!! Ci vuole molta forza di volontà per ottenere questi risultati, sei molto in gamba! :fiori:

Brava Catalina! Stai benissimo :smiley: ancora complimenti :slight_smile:

Tanti auguri e complimenti di cuore!!!:fiori:

Bravissima!

Bravissima!!! E ancora in bocca al lupo x continuare in questo progetto in cui dimostri di avere una grandissima forza di volontà!

brava continua cosi :thumbup1:

complimenti catalina io ne avevo persi dieci ma per vari motivi ne ho rimessi 6 :frowning: sn distrutta!!! sono felice per te :rotfl:

Complimenti Catalina!! ora un po’ di torta è meritata :fiori: :clapping:

:thumbup: Grandeeeee!!!

COMPLIMENTISSIMI!!! :heart::smiley:

Vedrai che riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo finale!!! :heart:

Bravissima :smiley: !!! Complimentoni !!!