Sono diventata invisibile

Nessuno mi parla più! Ma cos’ho la peste virtuale? Io esistono sono qui :frowning:

ciao nina nonè così noi ti vogliamo bene!!!:fiori:

:bye: certo che ti parliamo tutti! …non sei invisibile…solo virtuale :smiley:

scherzo… che ti prende??

Nina, io ti vedo e ci sono, in questi ultimi giorni non ci siamo sentite nulla e credevo che fossi impegnata…:kissing::kissing::kissing::kissing:

Mi prende che entro in chat e raramente mi si saluta, posto nei commenti e nessuno mi legge. Va beh che scrivo cavolate ma mi sento invisbile e tanto ultimamente :frowning:

Giuggioletta è nell’aria, anche per me è un periodo strano, mi pare di stare in un cinema e vedere passare le mie giornate trascorrere una dopo l’altra senza che io ne sia protagonista…oddio son proprio messa male…

Nina, non dire cosììììì!!!

Nina ma che è successo? Non ho mai pensato che tu sia invisibile…ci mancherebbe :fiori:

Non sei invisibile… io quando siete tutti a commentare cose di che non capisco … non rispondo perchè se no sono come i bambini che chiedono ‘che cosè?’ :smiley: Certe volte non apprendo bene i termini italiani e quindi evito…Ma leggo sempre i vostri commenti! Per me siete tutti delle amiche anche se non ci conosciamo… tu Michy, Catalina, Ivy, Oriana, Ire spero di non dimenticare nessuno :)… e le altre di vecchia data…

Cheer up Nina we are all with you :heart:

Siamo un bel gruppo e mi fate tanta compagnia…Anche io a volte non entro in chat, se non per darvi un veloce saluto, ma perché studiando non ho tanto tempo. Inoltre spesso si parla di sondaggi e io, non facendoli, non saprei che dire…tutto qui. Ma è sempre bello fare due chiacchere con voi, ritrovarvi e condividere gli omaggi. :2003013:

Ultimamente mi sento cosi. Non solo nel virtuale: entro in una stanza e se saluto nessuno mi caga. Mi sento invisibile. E va bene che sono si e no 45 kg ma non sono ancora sparita … sono qui :frowning:

Quoto in pieno! :fiori:

…dipende della stanza in cui entri…se tipo la sala di aspetto del medico …magari è normale che non tutti sono educati a rispondere… Penso che oggi giorno siamo tutti cosi sopra pensiero che avvolte siamo distratti e senza farlo apposta (non so se è in italiano :D) magari non ascoltiamo gli altri… ma sicuramente è solo distrazione…

Nina…:smiley:
io raramente sono in chat…ma è solo per mancanza di tempo… però SO CHE CI SIETE…:heart:

:frowning: ma no Nina, mi spiace se ti senti così…forse si dovrebbe parlare un po’ di più tra noi tutte?

Io in chat ci sono a periodi, dipende. Anche perché sono in giro a cercare link per fare post :S Altri periodi mi prendo qualche tempo di riposo e sono meno presente o che ho impegni e casini vari. Altri che sono più “socievole”.

So che ci sei sempre per le mie paranoie pre mestruo :heart: ma è un momento cosi che passerà … avevo bisogno di scriverlo perchè come dicono tutti i psichiatri: una volta scritto il problema è quasi risolto :wink:

Grazie a tutte :fiori:

Nina spero che questi post di affetto ti abbiano rassicurata! che bello avere tante dimostrazioni di affetto! anche se non parliamo tanto ti posso dire che mi sembra di conoscerti!! ti e vi leggo, anche se a volte non scrivo commenti, e la familiarità che si trova qui è davvero unica!:heart:

Ma cosa dici!!! :fiori:

ma non devi assolutamente sentirti così sei una delle colonne del forum!!! :kissing: