Sono ricca...!?

Oggi arrivata questa email :rotfl:

VINCITORE - Ref: ES/94. IL VOSTRO ID EMAIL HA VINTO quattrocentocinquanta mila euro (€ 450.000,00) in spagnolo ‘El Gordo’ International premio della lotteria lotterie e-mail con i numeri fortunati 9/11/13/24/43. Per chiarimenti e modalità Contatto reclamo: CAPITAL CLAIM AGENCY Juan Carlos. Tel: 34-xxx-xxx-xx Email: capitalsinfos@aol.com (Parlare solo in inglese) Con il vostro nome e cognome, indirizzo, età, professione, numeri di telefono, Invia la tua risposta al: capitalsinfos@aol.com Congratulazioni. Nota: Questo è un programma di lotteria internazionale, il messaggio viene automaticamente tradotto dall’inglese in italiano.

Sono ricca, vi saluto tutti, chiudo il sito e vado a spendermi i soldi :bye: :rotfl:

ciao Ivy!! Ricordati di noi…

ivy stai attenta di solito ste cose sono truffe stai attenta ai dati che metti, e se è vero la cosa ha ragioni giuly ricordati di noi!! :slight_smile:

:muahaha::muahaha::muahaha::muahaha::muahaha:

ciao Ivy… mandaci una cartolina…

:biggrin (2)::biggrin (2)::biggrin (2):

:rotfl:

Purtroppo per voi (e per la “concorrenza”, che nemmeno seguo, sai cosa me ne frega :smiley: ) è come al solito una email truffa :frowning:

Però prima volta che mi arriva una email simile, io ero abituata alle email che provenivano da fantomatici nipoti africani…

e io che già ti vedevo ai caraibi…sotto a una palma…vicino al mare…

mentre sorseggi—.–

non scottarti!!! :asdv::asdv::asdv:

:crybaby::crybaby::crybaby:

dai non piangere… la scottatura prima o poi guarirà…:rotfl::rotfl::rotfl:

che peccato ivy…:roba_da_matti: …xò consolati…a me è già arrivato due volte in posta!!:D:D …peccato xò…:blush::heart::ciaoo:

ahahahah non sanno più che inventarsi! :biggrin (2):

attenta che a breve ti arriva una mail che ti informa di essere diventata una ricca ereditiera, grazie ad un tuo lontanissimo parente deceduto che ha lasciato tutti i suoi beni proprio a te… :smiley: