sono una novellina in attesa di una bimba

:rotfl::rotfl::rotfl: Buon pomeriggio a tutti, Sono Rossella e sono in attesa per La prima volta, aspetto una bimba che nascerà i primi di luglio. Sono pugliese…e vorrei poter richiedere un po’ di omaggi per la mia Piccola stella!! Grazie a tutti!!! Potete segnalarmi qlc link?

Man mano che ne veniamo a conoscenza, li segnaliamo sul sito! La nostra esperta è Emma che ha appena avuto un bimbo anche lei…

Intanto benvenuta!

Ciao roga, seguici e troverai anche link di siti che mandano omaggi per nascituri! :bye:

benvenuta!!! e auguri per la bimba in arrivo!!! intanto comincia a farti un giro nella sezione “omaggi x bambini” e vedi se c’è qualcosa che ti puo’ interessare: http://omaggieconcorsi.com/forum/forumdisplay.php?fid=128?&filtertf_catomaggio=Omaggi%20per%20Bambini ; per il resto, man mano che ci saranno omaggi da poter richiedere, verranno postati!!! :bye:

Ciao roga e benvenuta! Una vita che sta per venire alla luce è sempre un dono stupendo! :heart: Su questo sito ci sono persone che riescono a metterti subito a tuo agio (parlo per esperienza personale). Buona navigazione:fiori:

:bye: Rossella e benvenuta!

:welcome::welcome:

:welcome:

Benvenuta e tanti auguri per la bambolina in arrivo!:fiori tanti

benvenuta e auguri per la bimba!!! :bye:

:welcome: … e auguri per la prossima maternita’!

Grazie a tutte, infatti la scorta di Emma mi ha spinto ad iscrivermi al forum…

Chissa da poter rimediare qualche omaggino per la mia Signorina…fanno sempre piacere!!!:blush::blush::blush:

Ciao benvenuta :bye:

ciao! ti ho inviato un messaggio privato…a presto!

ciao benvenuta ed auguri per la bimba!!! :fiori:

:welcome: e auguri per la futura nascita :baby:

Ciao benvenuta Rossella! :welcome:

Ciao Rossella!!!:welcome: Auguri!!!:baby:

:welcome::welcome::welcome: e AUGURI!!! :bye:

:ciaoo: