Sorpresa da Vodafone per tutti con SOS Regali

sorpresa per tutti…anche per i non clienti! Per ottenerla compila il modulo indicando i tuoi dati. Riceverai via email un codice da presentare al desk del Vodafone Store più vicino a te. Potrai ritirare la tua sorpresa dal 20 gennaio 2016.

Grazie

Grazie, chissà cosa sarà:D

grazie! sabato sono in centro a milano e vado!

puoi andarci dal 20 gennaio nei Vodafone Store

:frowning: avevo letto entro il 20!!! uffa, vabbé, ne ho anche uno vicino a casa

Ho scoperto cos’è il premio: 1GB di traffico dati

Per chi non vuole il giga, ci sono gli auricolari per il cellulare.

sono passata al negozio vodafone: mi dicono che per i clienti VF c’è il giga, per i non VF le cuffie, sul mio nr non è attivabile l’omaggio (e neanche lo volevo che già sono tutta tempestata di giga) e mi chiameranno, chiederò se mi offrono altro

:2003001:

ritirato auricolare!

Ritirato oggi

Ritirati ieri gli auricolari. Le due commesse avevano un’espressione del tipo “proprio noi dovevi venire a scocciare?” :@ Hanno letto il codice dal mio telefono, lo hanno scritto su un foglietto e hanno messo gli auricolari sul bancone senza guardarmi mai in faccia nè rivolgendomi una parola. Il massimo dell’educazione… Capisco che sto venendo a prendere un omaggio e non compro nulla, ma se la Vodafone ha deciso di fare questa promozione voi che problema avete??? Forse volevano portarsi a casa un po’ di auricolari da regalare a parenti e amici??? :@ :@ :@

Non si può più chiedere?? Uffaaaaa… Non ho fatto in tempo a iscrivere l’altro numero… sigh