SOS cercasi aiuto :)

L’ultima volta che ho chiesto uno scambio di aiuto è passato tantissimo tempo e sapete che NON chiedo mai nulla ma questa volta ci tengo tantissimo. Ho bisogno veramente di tutte voi e se vinco io vincete anche voi un premio carino e utile Il favore è semplice: mettere mi piace alla pagina di stay kawaii

Andare nel link che vi do sotto commentando con vosra email e la parola magica HOSHI

Se riuscite a invitare persone ve ne sono grata :slight_smile:

Potete trovare il mio post qui http://iviaggidiciopilla.blogspot.it/2013/12/il-contest-nel-contest-o-il-blog-nel.html

Grazie :heart:

fatto sul blog, stasera provvedo su facebook

Grazie Oriana … Ho guardato i loro prodotti per la cura e la bellezza e sono veramente invitanti :stuck_out_tongue:

fatto :smiley: non ci sei nella lista dei partecipanti! :frowning: digli di aggiungerti!!!:D:D:D

Si glielo dico grazie :heart:

fatto :slight_smile:

Grazieee :fiori::fiori::fiori:

fatto!!! :wavetowel2:

fatto :bye:

ci sei riuscita?

Wow Yaye 1 … Google plus O :clap:

Tièèèèèè google plus :buuu:

dundolina e ivy :fiori:

caspiterina!! Io c’ho provato, ma non riesco a publicare perchè non ho uno degli account richiesti!!:@

in realtà yaye 0 / google 1 perchè mi sono registrata!!! :stuck_out_tongue:

però così posso unirmi anche sul tuo blog!!! :thumbup1:

:rotfl::rotfl: Yayeee

Fatto proprio ora =)

Google 0 - Michy 1 Ci sono riuscita…ci ho dovuto lavorare ma ho vinto io… (come sai ultimamente google e io siamo in guerra)

Vedo che google sta finendo sotto i vostri colpi :rotfl:

Grazie a tutti :fiori:

prego nina =) =) io con google vado d’accordo perchè se non fa come dico io lo castigo per bene ahahah

Povero google :rotfl:

fatto:bye:

:fiori:

Grazie non demordete … dai dai …