Sostieni la natura con Sant'Anna Bio Bottle

[align=center][/align]

Ciao, vi vorrei parlare dell’azienda Sant’Anna, la nota marca di acqua minerale naturale di Vinadio leadership nel mercato delle acque minerali e attenta al benessere dei bambini e delle mamme, fondata nel 1997 e con sede a Torino. Prende il nome dal Santuario di Sant’Anna (Vinadio in provincia di Cuneo), il più alto santuario in Europa, dedicato ai genitori di Beata Vergine Maria (Anna e Gioacchino).

La sua acqua nasce dalle Alpi piemontesi, a 1.950 metri di altezza ed è venduta in 3 versioni:

• Acqua Sant’Anna sorgente Vinadio da 1,5l (naturale, frizzante, lievemente frizzante);
  • Acqua Sant’Anna sorgente Rebruant 0,5 / 1,5 / 2lt naturale nei formati 0,5 / 1lt per la frizzante;
  • Bio Bottle nei formati da 0,5 litri, 1 litro, 1,5 litri e 2 litri, la versione di cui vi andrò a parlare ora.

L’Acqua Sant’Anna è certificata “Ok biobased”, Test di disintegrabilità , DIN CERTCO, “Compostabile CIC”, tutte certificazioni che attestano la compostabilità di questo prodotto.

[align=center][/align]

[size=large]Bio Bottle[/size]

La Bio Bottle è sul mercato dal 2008 nei formati 0,5lt, 1lt, 1.5lt e 2lt.

Ecco dei buoni motivi per scegliere Sant’Anna Bio Bottle:

1. Biodegradabile e di originale vegetale per rispettare l’ambiente E’ la prima bottiglia ad essere biodegradabile in 80 giorni, realizzata in in plastica vegetale INGEO. L’etichetta e le bottiglie sono sia riciclabili che compostabili negli appositi siti di compostaggio. Non contiene petrolio in modo da rispettare l’ambiente e, di conseguenza, il benessere di tutti noi.

n.b. il tappo è in plastica e va quindi smaltito nella raccolta differenziata della plastica

1. Leggera e povera di sodio E’ un’acqua leggera, con solo lo 0.0002% di sodio e 0,6 °F di durezza, adatta quindi anche a chi sta facendo diete a basso contenuto di sodio o che, come me, soffre di calcoli renali.

2. Per i neonati Ovviamente l’allattamento al seno è sempre da preferire, ma se per qualche problema non è possibile, quest’acqua è adatta alla preparazione degli alimenti dei neonati. In Italia solo altre 2 marche, oltre a Sant’Anna, sono indicate per i neonati (Levissima e San Benedetto). E’ microbiologicamente pura, oligominerale e minimamente mineralizzata.

3. Premiata Per il terzo anno di fila, Sant’Anna Bio Bottle vince il Premio Natura per la categoria “bevande per l’infanzia”, iniziativa che premia i prodotti che più danno attenzione al nostro ambiente e all’ecologia.

[align=center][/align]

[size=large]SanThé e SanFruit Sant’Anna[/size]

Oltre all’acqua, ci sono anche altri 2 prodotti: i succhi di frutta SanFruit e il thé SanThé:

Thé SanThé

Thé nei gusti “infuso di thé verde”, “pesca” (la mia preferita :D) e “limone”, tutti in acqua Sant’Anna dalla sorgente Rebruant.

[align=center][/align]

Succhi di frutta SantFruit

I succhi di frutta invece sono nei gusti pesca, albicocca e pera (succo e polpa), da 200ml, sempre in acqua Sant’Anna dalla sorgente Rebruant.

[align=center] [/align]

Sia i prodotti SanThé che SanFruit sono senza conservanti, senza coloranti e senza glutine.

[video=youtube]http://www.youtube.com/watch?v=S0Vm2I7BpgQ[/video]

[size=large]Segui Sant’Anna[/size]

Se volete seguire Sant’Anna e saperne di più, vi lascio i loro link, andateli a vedere:

Facebook: https://www.facebook.com/santannabiobottle

Sito Web: http://www.santanna.it/it/acqua_it/bio_bottle_it.html

Ringrazio l’azienda Sant’Anna per questa bella collaborazione :slight_smile:

:bye:

:thumbup: complimenti Ivy ottima recensione :smiley: ricca di dettagli è molto esaustiva :bye:

Grazie Ivy,bellisima recensione.

:thumbup:

Grazie Ivy, buona l’acqua S. Anna, i succo ancora non li ho assaggiati…vedo di provvedere al più presto. … ma immagino che siano buonissimi :smiley:

fantastica la cosa della bottiglia biodegradabile!!!:smiley: brava Ivy!! :slight_smile:

recensita anche io nella mia pagina e nel mio blog,prodotti a dir poco fantastici!!!:smiley: ringrazio ancora l azienda per le meraviglie inviatami :2003001: sant’anna

:bye: io da quando ho provato Santhe’ non ne ho piu’ comprati altri, i miei famigliari ne vanno matti e sopratutto e’ buonissimo! Ieri ho comprato SanFruit alla pera e confermo che e’ molto buono! E l’acqua la uso tantissimo x i miei bimbi! Non rilasciano buoni sconto, perche’ noi ne consumiamo tantissimo ! :bye:

:bye: concordo!

:fiori:

Brava Ivy! Bella review! :fiori: La compro spesso l’acqua Sant’Anna è molto buona!

la compro spesso anchio…sopratutto per il nipotino …ma anche per noi…grazie

WOW complimenti… Davvero brava. Anche io sto cercando di affacciarmi verso questo mondo, tramite una pagina facebook e un blog ma: vuoi perchè all’inizio, vuoi perchè un pò imbranata, sono un pò scoraggiata… E chiaramente, poche notizie = pochi fan pochi fan= poche aziende poche aziende= poche notizie…

Il cane che si morde la coda… :s

BELLISSIMA RECENSIONE!!! Grazie!

La Sant’Anna in famiglia la usiamo da sempre… (qui in Liguria è molto popolare!) e anche le mie cognate che hanno i bimbi l’hanno sempre usata! Il pediatra gliel’aveva consigliata anche per i biberon quand’erano piccoli piccoli.

Te io non ne bevo, ma mio marito si, devo farglielo provare!

La bio bottle non l’ho ancora vista al Conad (dove vado io di solito)

:bye::bye::bye:

mi piacerebbe anche a me ci penso spesso però anch’io sono un pò imbranatella ma forse ci proverò prima o poi :bye:

Bella recensione Ivy. Non sapevo della bio bottle e nemmeno dei succhi. Molto interessante, li voglio provare! :fiori:

Bella recensione Ivy! Io bevo spesso l’acqua S.Anna (acquisto la bio bottle) e mi trovo benissimo!

Grazie Ivy per le informazioni. La prossima spesa l’acquisterò per la mia mamy :bye: