Spartoo - Indovina La Parola

Questo è in miniconcorso, visto il premio piccolo, uno smalto, ma c’è anche la possibilità, spuntando la casellina del form, di entrare a far parte della lotteria mensile dei panelisti dove si potrà vincere 100€. Scrivete che partecipate e condividete questo post, mettete un “Mi Piace” alla pagina Spartoo, compilate il form con i vostri dati ed inserite la risposta esatta (Giallo).

Buona Fortuna! :clover:

EDIT: è un mensile ma controllare sempre i nuovi regolamenti, ci sono spesso le nuove date.

Grazie Cate! :fiori:

partecipato

Grazie :fiori:

grazie Cate :bye:

thanks! :clover:

:2003001: :bye:

passo,sono piena di smalti

fatto…grazie

termina oggi

vincitrice: NADIA M.

Complimenti a Nadia.

nuovo quiz :bye:

a me non viene in mente la parola in comune

[nascondi] io ho messo mani [/nascondi] spero di aver fatto bene :smiley:

La risposta è mani :smiley: ! Canzone di Zucchero = Con le "mani " Due = le mani etc… :stuck_out_tongue:

Grazie ragazze!

p.s. il concorso è mensile quindi? così ri-sposto nei concorsi ancora validi

Ho cliccato sul regolamento e c’è un nuovo concorso che sarà attivo dal 2 all’8 giugno :uhm: inizio a non capirci niente di Spartoo :smiley:

http://www.spartoo.com/facebook/jeu_concours/legal/italian/legal_concours_spartoo.pdf?v=1

Per non sbagliare comunque ho messo come data di scadenza di indovina la parola al 2 giugno

Si mi sa che è un mensile ho contato i giorni tra l’altro quiz e questo ed è stato rifatto dopo 22 gg.!

Nuovo quiz!!