Oppure l’Imetec Bellissima SensEpil Lux (che però non vi consiglio visto che l’ho dovuto restituire per ben due volte) a 180€, l’anno scorso io l’ho pagato 280€…
Entro qualche giorno dovrei riuscire a prendere un nuovo epilatore a luce pulsata (ormai mi sono fissata), grazie a vari prestiti di amici
Comunque vi farò sapere…penso di prendere un Remington, Imetec basta.
Negli ultimi giorni ho 3000 cose da fare insieme, vedo di riuscire ad aggiornare con nuove iniziative domani o massimo dopodomani, appena mi libero un attimo.
Ivy… io con i punti dell’Esselunga ho preso questo…però tra il mal di schiena e altre cose non sono ancora riuscita a provarlo…
l’ha provato mia figlia …dice che non è male…io vorrei provarlo per le piccole rughe…
Sono indecisa ancora Più o meno ormai sono tutti simili, vedendo la tabella qui:
Bisogna vedere la potenza (joules), quanto in profondità riesce a colpire il bulbo (lunghezza d’onda in nm) e la dimensione della lampada, se è troppo piccola ci si mette tanto tempo per le gambe e zone estese, se invece è troppo grande e senza il riduttore è un problema usarla sulle piccole aree con i baffetti.
Boh Mi sto ancora informando e girando. Poi ci sono varie tecnologie (IPL, HPL, Mirror, AFT, ELOS, ProPulse) non so quale sia la più indicata per me. Credo che alla fine è sempre la stessa tecnologia, solo che ogni azienda la chiama con il suo nome, per il brevetto.