Sperando di ricevere Refilly

Alla mia compagna Laura è arrivato il coupon di candidatura dal sito TRND per provare il prodotto Refilly. I 2.500 trnder che si sono classificati meglio nel test di teoria potranno provare la praticità di Refilly e degustare tutto l’aroma del caffè illy grazie allo starter kit che riceveranno a casa, contenente una confezione di Refilly e un barattolo illy, entrambi da provare con amici e conoscenti. Mi dispiace solo che per gli amici,parenti e colleghi c’è lo sconto e non un campioncino anche per loro. Io amo la qualità di questo caffè, soprattutto l’aroma e il buon sapore che lascia in bocca. Io e la mia compagna speriamo di ricevere il campione per verificare la praticità di Refilly. Lìunica nota negativa per me è il prezzo un po’ alto. In questo momento di crisi le aziende dovrebbero fare uno sforzo per abbassare i prezzi.

Anch’io trovo che il prezzo sia un po’ alto e penso non sia una grande idea, per diffondere la conoscenza del prodotto, dare ai tester degli sconti da distribuire, anziché dei campioni…:buuu:

Concordo :buuu:

Si sa che le cose buone e belle si pagano.illy e’ ottimo speriamo di farne parte a questo progetto

Hai pienamente ragione è veramente un buon caffè…peccato per il prezzo…:frowning: