Spesa di euro 40,07 al conad pagata euro 0,7 con Tiket compliments da Toluna

Sabato 16 febbraio ho fatto la spesa al Conad del mio paese utilizzando un Tiket Compliments che avevo ricevuto da Toluna per il completamento di sondaggi. Ho acquistato per euro 40,07 e grazie al buono ho pagato solo 0,7 centesimi…che soddisfazione!!!

che dire… complimentissimi!!! :thumbup:

Bellooooo complimenti:bye:

Grazie…:blush: Volevo rendervi partecipi perchè so che voi mi potete capire e quindi condividere con me questa bella esperienza da “cacciatrice” di omaggi e super offerte!!!:bye:

bravissima

wow… come in America… in versione ridotta… complimenti!!!

:heart:

Complimentissimi Simona! :smiley:

Grazie a tutte per i complimenti!!!:2003013:

:clapping::clapping::clapping: Complimenti Simona

sarebbe bello poter fare come fanno in America…

Complimenti!!!

Peccato che io non riesco mai ad avere quei buoni su Toluna che ho dovuto se non mi sbaglio, dissattivarmi… non serviva niente… uff!

Grazie pikkola1984! Tu hai cancellato l’iscrizione da Toluna?

brava simonai anchio non vedo l’ora di avere quei coupon e fare come te una bella spesa!!! :slight_smile:

brava!!! immagino la soddisfazione di potare a casa quel bel bottino gratis!

Si, ho cancellato l’iscrizione…

Via mail mi è arrivato il messaggio di skippy che dice di aver fatto la spesa col tiket copliment di 10 euro, ma qui nella discussione non la trovo…:huh:

Comunque volevo dire bravissima a skippy, continuiamo così!!!:bye:

Sì simonai, ho preferito dividere le discussioni, così ognuna può mettere la sua spesa, la discussione è ora qui:

http://omaggieconcorsi.com/forum/T-Spesa-di-skippy-con-buono-sconto-Ipsos--2841.html

:bye:

Grazie:blush: Penso un annetto, ma prima su toluna c’era la possibilità di accumulare i punti più in fretta scrivendo post e ricevendo commenti dagli altri utenti. Ora, solo con i sondaggi ci vuole molto più tempo…

Ho visto che su toluna, (e anche global testmarket), ora è possibile riscattare i punti tramite pagamente su paypal! Ottima iniziativa, anche se nelle opzioni per il ritiro premi paypal non appare per nulla…:dunno: Qualcun altro ci ha provato?

Lo hanno tolto … ci sono stati dei problemi tecnici con pay pal

Ah ecco…grazie Ninanias! Praticamente lo hanno tolto ancora prima di iniziare…:muahaha: Peccato, sarebbe stato comodo…