Sportmediaset Campari: in palio kit Camparisoda, buoni acquisto, TV, Mediaset Premium

Estrazione finale il 7 ottobre 2013.

:clover: Per partecipare dovete registrarvi oppure fare login. Rispondere alle domande in modo corretto per poter accedere all’instant win e partecipare anche all’estrazione finale. Se invece la risposta non è corretta, parteciperà soltando all’estrazione finale. Si potrà avere più possibilità di gioco se: si condivide il concorso sul proprio profilo Facebook; si invita un amico tramite email. :clover:

Premi in palio Premi giornalieri Instant Win: 90 premi così suddivisi:

• 30 Kit Camparisoda composti da una custodia laptop + un portachiavi + una custodia per macchina fotografica
  • 30 Buoni Acquisto MediaWorld/Saturn* del valore unitario di euro 50,00
  • 30 Tessere Mediaset Premium per un mese di visione del valore unitario di euro 50,00

Premi estrazione finale

• I ESTRATTO: un TV SMART TV LED 3D 40” Samsung modello UE40F7000
  • II ESTRATTO: un abbonamento Mediaset Premium tutto sport-cinema per un anno
  • III ESTRATTO: un cofanetto Smartbox Camparisoda

Grazie Tonino :bye:

Grazie :bye:

Non hai risposto correttamente a tutte e tre le domande! Parteciperai comunque all’estrazione di un fantastico TV 3D Samsung e altri fantastici premi. HAI FINITO I CREDITI PER OGGI. Ricollegati domani e ritenta la fortuna!

strano!!! ho cercato le risposte su Google…:huh:

Sotto alle domande ti indica dove trovare le soluzioni.

le cercate su google …:s secondo me erano tutte giuste…:frowning:

Comunque hai un credito in più per riprovare se condividi il concorso su Facebook.

[hide] A COSA SI ISPIRA LA TIPICA FORMA TRONCO-CONICA DELLA BOTTIGLIETTA DI CAMPARISODA? Un calice rovesciato

“VOGLIO LASCIARE IL REAL MADRID”. CHI HA FATTO INFURIARE IL PRESIDENTE FLORENTINO PEREZ CON QUESTA DICHIARAZIONE? Kakà

QUALE SQUADRA ITALIANA È STATA INSERITA NEL GRUPPO H DI CHAMPIONS LEAGUE, CON BARCELLONA, AJAX E CELTIC? Milan [/hide]

PURTROPPO NON HAI VINTO. Parteciperai comunque all’estrazione di un fantastico TV 3D Samsung e altri fantastici premi.

E quando mai :sleepy: Speriamo nella TV (Samsung ovviamente :smiley: )

Fatto, non vinto ma partecipo all’estrazione :bye:

Non riesco a registrarmi, mi dice “problemi con l’inserimento dati” e poi “impossibile completare la registrazione”…:nonono:

Fin’ora le ho beccate tutte ma perchè ho un compagno alcoolizzato di calcio :rotfl:

…io non ne ho indovinata neanche una :frowning:

Risposte di oggi domenica 1 settembre

Lo slogan è il secondo La maglia è la numero 9 E la squadra è lo Shalk 04

mi sono giocata anche l’altra possibilità…niente da fare…sbagliato…

Nina non avevo le stesse tue domande…:s

Ma che strano 0_o le domande sono uguali per tutti :buuu:

non so… le risposte …a parte l’ultima che hai messo… non potevano essere quelle che hai messo tu…

la maglia era la numero 9… non c’era una domanda inerente… e anche quella che lo slogan era il secondo…

ah … ecco… una delle domande era… quante persone ci sono nello spot del 2012/13 ho cliccato sotto (nell’aiuto) e ho contato le persone per me erano 11 :dodgy: ma nelle tre risposte l’11 non c’era… allora ho messo quella che si avvicinava di più :smiley: ho messo 10…:s

:rotfl: uno era infiltrato

dice che non ho risposto correttamente a tutte le risposte…anche io le avevo cercate su internet…domani riproviamo