Sposa moderna: ricevi gratuitamente l'agenda della sposa 2014

Se siete in attesa delle vostre nozze, compilando il form potrete ricevere gratuitamente l’agenda della sposa 2014. :slight_smile:

Wedding

Richiesta…grazie!

Grazie! Una mia amica si sposa l’anno prossimo e devo farle da wedding planner, quale aiuto migliore??? :heart:

bellissimo…io mi sposo l’anno prossimo…:slight_smile:

Grazie, io non mi sposo ma diverse amiche si sposeranno l’anno prossimo e così l’ho richiesta

Ma ci riuscite? A me non si apre la pagina… :-[

grazieee! io non ancora date in mente ma c sto ponderando seriamente… :smiley:

A me si apre la pagina…uhm sei da cellulare? a volte danno problemi :frowning:

Ora sono col cellulare ma anche ieri sera da pc non funzionava. Riproverò oggi da casa grazie Ivy.

bella **:clover:

Finalmente ce l’ho fatta! :smiley:

richiesta… la regalo a mia sorella!:heart: grazie!

a me funziona…

L’avete ricevuta? Mi serve assolutamente, la mia amica ha anticipato il matrimonio al 30 agosto… sto scrivendo gli appuntamenti su dei pizzini… :smiley:

ovviamente NO :@

anche io la sto aspettando…boh!

Se aspettavo loro con questa agenda mi andavo a sposare nel 2015 :nonono:

Ho mandato un messaggio per sapere se hanno spedito, ma è ancora in attesa di moderazione…se rispondono vi faccio sapere… :dodgy:

Ragazze, ho scritto un post sulla loro pagina facebook per chiedere se avessero già iniziato a spedire e…me l’hanno cancellato! :shock:

Provate anche voi, e vediamo se continuano a cancellare o se rispondono (oppure è stato un errore…)

lo faccio subito :slight_smile: anche se per sposarmi manca ancora una cosa… un marito xD