Stampa coupon e ritira gratis 1° step del rituale pelle perfetta e luminosa di YSL

Iscrivendovi potrete ritirare gratuitamente il 1° step del rituale nelle Profumerie aderenti.

L’ottenimento del campione gratuito di Forever Youth Liberator da 5 ml non è vincolato ad alcun acquisto. Disponibilità fino ad esaurimento scorte.

Inoltre potete ancora candidarvi come tester per Perfect Match Perfect Radiance YSL con alFemminile, clicca qui per saperne di più.

una sola profumeria vicina a Firenze e li avevano già finiti… :frowning:

Stampato…provo a ritirarlo nel we :dodgy:

:huh: Fatto ma non credo che me ne daranno. Grazie

non me l’hanno voluto dare…dicevano che avevano bisogno del coupon con il codice a barre…:dodgy:

@ire mi dispiace @ivy grazie ci provo domani…:clover:

:blush:

:nonono:

ecco la foto, avevo dimenticato di metterla e sopratutto mia moglie appena l’ha visto non mi ha dato il tempoi di fotografarlo :smiley:

comunque quando ci sono andato nemmeno a me volevano cosegnarlo :@, allora ho fatto pressione affinchè chiamassero il numero verde dell’azienda… dopo la telefonata non hanno potuto fare altro che cosegnarmelo :stuck_out_tongue:

arrivata email non sono stata selezionata come tester :@:@:@

ragazze io è un po che provo…il coupon lo scarica, ma non me lo fa vedere…voi con che programma lo aprite?:huh: