Stanotte ho sognato

Sono malata, stanotte ho sognato che facevano una puntata di Pazzi per La Spesa in versione italica e una di noi era la protagonista. Andava al supermercato con l’amica a comprare i prodotti con i buoni sconto segnalati da Ire e il sogno si è interrotto mentre la nostra amica prendeva la sua pochette di pelle marrone dalla quale estraeva i buoni stampati e li passava alla cassiera… non ricordo il conto pre-buoni (mi sembra 27€), mentre non ho proprio visto quello post… quindi niente numeri da giocare… :nonono: Ho bisogno di un dottore!!!

[align=center][/align]

Mi fa piacere essere nei tuoi sogni Ory…:D:D

ahahahah però ho sbagliato nome… volevo scrivere Ivy… ma stavo leggendo un tuo post… così ho scritto il tuo nome! :perdono::perdono::perdono:

Due sere fa non riuscivo a dormire, saranno state le undici e mezza. L’omo era già bello in modalità russatore folle notturno. Mi sono alzata e l’ho svegliato con quella faccia da ebete che si può avere quando non dormi e gli ho chiesto: “ma secondo te amore mio riusciamo a pagare la bolletta della luce con i buoni che ti hanno regalato alla coop l’anno scorso?” Se il nostro rapporto non si è interrotto due sere fa allora andiamo avanti per i prossimi quarant’anni :muahaha:

:smiley:

ahahahahahah altro che dottore, qui anche uno bravo non può niente!

:rotfl::rotfl::rotfl: veramente “pazzi” per la spesa/omaggi/premi o quant’altro

Io a volte sogno solo che vinco qualcosa oppure che arriva il corriere/postino a lasciarmi qualcosa :blush::blush::s

hahahaha!!! ma qualche seduta omaggio dallo psicologo non si rimedia? :rotfl:

io sogno ad occhi aperti invece… ogni volta che partecipo ad un concorso inizio a pensare a cosa farci con i premi in palio (anche se non li vincerò mai) :uhm: a proposito di concorsi, mi è arrivato il profumo di Beyoncè! :heart: