Starbene 12 agosto in allegato libro cucina Menu Light (1,50 euro)

Con StarBene del 12 agosto in allegato l’opuscolo con i Menu Light (33 ricette)

Grazie Pufettina, ti ho modificato il post, per favore non fate copia incolla del testo da altri siti di omaggi o simili, grazie

Scusami Grazie Ivy, non lo faro più…promesso. E la prima volta che metto una nuova segnalazione :2003001:

E’ che ho avuto già problemi con altri siti di omaggi per questa cosa del testo di post copiati, quindi preferisco subito dirlo :frowning: L’ho anche scritto prima di inviare una discussione, nel modulo.

Spero non te la sia presa, non era un rimprovero :bye:

nooooo non me la sono presa e tu hai ragione, a dirti la verità adesso lo riletto il modulo lo avevo dimenticato, leggero bene anche altri cosi non sbaglio più . Scusami di nuovo, attentato anche di rimuoverlo per riscriverlo ma non so come si fa. Se vuoi lo togli cosi lo rifaccio di nuovo stasera con le mie parole. Prima che tu mi scrivevi qua ho fatto anche quello della promozione della Fanta. Comunque promesso che ricapiterà più :smiley:

No problem, modificato solo il testo, tutto ok :bye:

:2003001: :2003001: :2003001: :2003001: mi sentivo in colpa, adesso sono più tranquilla

:2003001:

:2003001:

L’ho acquistato stamattina, costa 1.50 euro (l’ho aggiunto sopra) In regalo, oltre all’opuscolo con le ricette light, c’è anche Till Flai: assorbente ascellare salva-abiti

Eccolo qui: