Starbene con 5 prodotti in allegato (costo 2 euro)

CITAZIONE: Dal 5 giugno al 3 luglio prepara il tuo corpo alla bella stagione: Starbene ha selezionato per te una collezione di prodotti pensati per il benessere dei tuoi capelli, del tuo corpo e della tua pelle. La rivista è con i seguenti articoli al costo di soli 2 euro.

La 1^ uscita è il 5 giugno con Doccia Crema aromatico di Tesori d’Oriente. Il Matcha è tradizionalmente utilizzato nella cultura giapponese come elisir detox per le sue straordinarie proprietà antiossidanti, antiage, disintossicanti e rigeneranti. La texture delicata del Doccia Crema dona morbidezza e nuova forza a tutto l’organismo, per un rituale di benessere esteriore ed equilibrio interiore.

La 2^ uscita è il 12 giugno con Shampoo L’Essenziale di Biopoint, un bagno delicato che deterge i capelli con naturale dolcezza rispettando l’equilibrio della cute. La sua formulazione è dolce ed estremamente delicatam a base di nettare dei fiori, che ristruttura il capello conferendo luminosità e idratazione, ed estratto di bamboo biologico, noto per l’efficace azione rigenerante. Rende i capelli soffici e leggeri. Non contiene siliconi, parabeni, SLES, coloranti, PEG, etossilati e sale aggiunto.

La 3^ uscita è il 19 giugno con Aloe Vera Gel Puro di Specchiasol, ideale per il trattamento intensivo, emolliente, dermonutriente e idratante della pelle anche sensibile; utile nelle irritazioni cutanee dovute a scottature, arrossamenti e irritazioni cutanee e come trattamento intensivo idratante per le pelli secche. Particolarmente efficace sulle pelli e zone più delicate, anche per lenire irritazioni della pelle nei bambini (punture di zanzare, pannolini).

La 4^ uscita è il 26 giugno con Latte Doposole Aloe di Equilibra, un latte dalla texture leggera e setosa che si assorbe velocemente senza ungere. Restituisce idratazione e nutrimento alla pelle disidratata dal sole lasciandola liscia e luminosa. Arricchito con olio di carota e vitamina E, favorisce un colorito dorato e ostacola la formazione dei radicali liberi, responsabili del fotoinvecchiamento. Applicato con regolarità, aiuta a mantenere l’abbronzatura.

La 5^ uscita è il 3 luglio con Gel freddo Natural Benex di Erboristeria Magentina. Studiato per portare sollievo immediato alle gambe che soffrono di eccessiva permeabilità dei capillari con formazione di edemi, è indispensabile nel periodo caldo e quando le gambe stanche e doloranti hanno bisogno di un’azione rinfrescante ed analgesica. Ha effetto vasocostrittore, anestetico, drenante e antiedemigeno. Lenisce l’infiammazione e migliora la circolazione.

Acquistato il primo numero con il doccia crema Tesori d’Oriente da 200 ml in allegato

Io per questo passo, non amo le fragranze di Tesori d’oriente, da principio mi sembrano gradevoli ma poi mi pizzicano il naso e le sento aggressive

grazie Ire… :fiori:

Ho acquistato il secondo numero con lo shampoo Biopoint in allegato

Acquistata la terza uscita con il latte doposole Equilibra da 75 ml