Stato di attività- Desideri megazione

Salve ragazze, voi a che punto siete con le stelline, nel progetto “Gillette Fusion ProGlide”? Un bacio a tutte :heart:

non son rientrata nel progetto :slight_smile:

Non sono nel progetto ma penso che le stelline sono in generale di tutti i progetti

non sono in questo progetto…ne ho 16 per il Lenor… :smiley:

e a quanti progetti avete partecipato, con Desideri Megazine?

scusate le domande, ma son curiosa :blush:

Io sono nel progetto lenor con se ricordo bene 62 stelline

io con Gillette non mi sono candidata, sto partecipando a Lenor e a Swiffer

tra swiffer e lenor ho 30 stelline non sono rientrata nel progetto gilette

:shock:

per ora… solo Lenor…:dodgy:

attualmente ho 75 stelline

complimenti:cheers:

io sono rientrata in un solo progetto, quello di Gillette, per il quale ho ricevuto 31 stelline… in totale ne ho 52

e le altre stelline come le hai ricevute?

quando vieni scartata dalle iniziative ti mandano un sondaggio da compilare dal titolo “La tua opinione sul tema: (nome progetto)”. non è obbligatorio compilarlo ma facendolo si possono ricevere 3 punti. in più ho 3 punti per il sondaggio iniziale di Gillette e 3 per quello intermedio che mi è arrivato qualche giorno fa :bye:

Ho 56 stelline per il solo progetto Lenor :bye:

che stelline??

io sto partecipando a quello di gillette… ma non ho capito le stelline cosa sono e dove sono…

Nel tuo account Desideri Magazine, sotto “stato di attività”, avrai il riassunto dei tuoi resoconti con relative stelline (sarebbero come dei punti)

Su TRND invece ci sono i Wombats, sempre comunque punti per ringraziarti della tua attività di passaparola

Io ormai sto andando avanti a 2-3 punti per resoconto, più che dire a chi ho dato i campioncini, in quale occasione e cosa mi hanno detto, non saprei cosa scrivere :huh:

Ho inviato altro resoconto per Lenor 2-3 giorni fa, ancora nessun esito

già… io adesso mi ci metto!! (scusate la poca presenza nelle ultime settimane, ma ho ricominciato le lezioni in università :frowning: )