Stranezze (incomprensibili) maschili

Nell’armadio dell’ufficio tengo sempre degli snack per i momenti di fame improvvisa e, se qualcuno chiede, non mi tiro indietro ad offrire. Ma mi spiegate perché il mio collega che ha preso l’ultima barretta all’arancia mi ha lasciato nell’armadio la scatola di cartone vuota?

Pensa che io faccia la collezione? Comparo i packaging a scopo ricreativo?

L’altro collega, uomo pure lui, mi guarda come se stessi blaterando qualcosa di assolutamente incomprensibile e mi dice: “anche mia moglie me lo chiede sempre!” ma col tono di chi sta dicendo “anche quella pazza di mia moglie mi fa questa domanda totalmente inutile! se non tolgo la scatola dal mobile è perché lei ce l’ha messa dentro quindi io non sono autorizzato a spostarla”.

Qualcuno mi illumini…

Ah… giusto per chiarezza: gli imballi di cartone possono essere messi nel contenitore della raccolta differenziata (carta) in questo modo

[align=center][/align]

Non è difficile, provare per credere!

:rotfl:

è il loro modo per farti capire che è vuota!!! :smiley:

…e per farti capire che non sono i padroni delle tue cose: la scatola è tua ed io non oso toccartela!!! :smiley:

… o forse è per farci capire che ‘il cibo è finito, bisogna comprarne altro’ anche il mio fidanzato, mio fratello e mio padre fanno cosi! xD oppure lasciano 1 biscotto, 1 merendina o 1 caramella nella scatola, cosi TU butti la scatola!:dodgy:

La maggior parte dei maschi non sa neanche chiudere i cassetti fino alla fine. Per questo, negli ultimi anni, hanno sviluppato i cassetti con la “chiusura assistita” che sembra una cosa per disabili, in realtà è qualcosa che serve ai maschi: il cassetto continua la corsa anche se tu lo hai lasciato aperto per 3/4 cm! Tecnologia!!!

purtroppo… non possiamo pretendere troppo da loro…:rotfl:

Quando hanno il raffreddore NON POSSIAMO PRETENDERE NIENTE da loro!!!

anche quando sono in catalessi sul divano non possiamo pretendere niente da loro!!:rotfl:

nooo… è impossibile pretendere qualcosa quando hanno già un piede nella fossa :rotfl:

davanti a una partita di calcio…:s

perchè sono PIGRIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

E anche buttare una scatoletta è un “compito” x loro!!! :smiley:

aggiungerei un ‘difficile’ compito!!!:rotfl:

no è perchè sono pigri u.u gli annoia buttare anche uno scatolo vuoto!

…il mio ex storico quando finiva la carta igienica lasciava li il tubo di cartone!!! :@ ma perchè? costava tanto buttarlo nel bidoncino del bagno e inserirne uno nuovo nel porta carta igienica? …lo so… sono sciocchezze ma a me mandano in bestia :@:@:@ …e comunque l’ho mollato!!! :rotfl: non solo per questo naturalmente!!! :rotfl:

Infatti! Qui non si sta chiedendo di asciugare le porte di vetro trasparente della doccia (in quel caso la risposta, logica e giusta, sarebbe: “tu le hai volute trasparenti, tu te le pulisci”), ma di buttare qualcosa senza neanche doversi alzare!

…mi credi Oriana??? non so darmi una risposta… :nonono: che sia pigrizia? disattenzione? forse nella loro testa e’ un “lavoro” da donna???hai detto bene…stranezze anche per me INCOMPRENSIBILI!!! :buuu:

sai che io credo che non sia pigrizia?! secondo me non ci pensano proprio… la carta igienica è finita e poi, magicamente, ne appare altra nel porta rotolo (ma poi: a che serve un porta rotolo? non la si può appoggiare da qualche parte o a terra?) un po’ come la pappa per il cane: si materializza nella ciotola!

ODIOSI :@:@:s:s

Meno male mio marito ha un buon rapporto con la carta igienica dopo che volutamente non l’ho sostituita e lui è rimasto senza, asciuga sempre la vasca e il lavandino (da bravo idraulico) ma mi manda in bestia quanto cerca qualcosa: dov’è la maglietta? dov’è il caffè? dov’è dov’è? e io rispondo sempre: guarda in bagno…sembra che abitiamo in case diverse o che ogni giorno cambio disposizione delle robe…

fanno le stesse scene in ufficio! ogni volta entrano da me e mi chiedono: dov’è la cancelleria? io li guardo e dico: sempre nel solito armadio e puntualmente provano ad aprire quello dove tengo il cibo (che è chiuso a chiave)… ma secondo te, se ti dico di prendere la cancelleria, ti do indicazioni per un armadio chiuso a chiave?