Ma capita solo a me??? Ieri sera compilo un breve sondaggio su mysurvey, compenso 1 punto…si avete capito bene! Oggi compilo un sondaggio su centro di opinione interamente, ma non è previsto nessun punto…della serie arrivederci e grazie. Stamattina ne ho compilato un altro su alta opinione, compenso 0,25 centesimi. Ora mi chiedo: è una periodo di ristrettezze o pensano che uno non abbia niente di meglio da fare???
Lo pensavo ieri pure io, perché ora sono molto idonea per sondaggi a 0 ricompensa che talvolta durano anche tanto, mentre per quelli che hanno una ricompensa non vado mai bene ora mi son data un tempo, se quelli a 0 durano più di alcuni minuti li interrompo…poi ho notato che se ti manca poco per riscuotere non ti mandano più nulla. Mi mandanoi sondaggi la mattina che solitamente non ho il tempo per farli, mentre il pomeriggio più nulla…oggi l’ho trascorso aprendo i panel e aggiornando i profili tanto era secco!
uguale anche per me…aggiungo…ricevo mail per sondaggi che poi non esistono… :s oppure dopo che l’ho compilato più della metà mi dicono che non sono idonea… :s
anche a me succede da qualche settimana la stessa cosa, specialmente con Toluna. Una sera ero idonea per 6 sondaggi, tutti con zero punti. Non ne ho fatto nessuno, e, quando sono finiti, non c’era nessun sondaggio con i punti