Stylishis Professional cerca tester (shampoo+balsamo in omaggio alle selezionate)

[align=center][/align]

[alert] Ricerca tester terminata

[/alert]

Stylishis Professional cerca tester. Verranno distribuiti gratuitamente dei trattamenti (shampoo + balsamo) fino ad esaurimento scorte e inviteranno le consumatrici a provare i loro prodotti per fornirne un parere critico.

Dopo la registrazione si riceverà questa email con la spiegazione:

Quindi potete decidere se lasciare solo un commento oppure se inviare la vostra foto :bye:

Link: Stylishis Professional cerca tester (shampoo+balsamo in omaggio alle selezionate)

fatto!!

iscritta!!! :wavetowel2:

a me da errore interno. riproverò

Anche a me ieri errore interno, ho riprovato oggi pomeriggio e funzionava, non so :1511766.GIF:

a volte succede che i siti si bloccano e si sbloccano… sono un pò una rottura…

fatto

ok!! :slight_smile:

fatto…ma non ho capito perchè inviare una foto…

Io non l’ho mandata, nella mail c’era scritto: commento nell’area apposita o inviaci una tua foto.

Quindi io l’ho interpretata con “commento oppure foto”.

a me diceva che dovevo sia commentare che mandare la foto… e così ho fatto… chissà la foto dove andrà a finire.

Per Stylishis nemmeno io ho capito bene… :S

mi hanno scelta!!! ragazze ho ricevuto questa lettera!!!

Buongiorno, abbiamo il piacere di comunicarti che sei ufficialmente “TESTER STYLISHIS”!!! Riceverai direttamente a casa nei prossimi giorni, a mezzo corriere, la campionatura Stylishis comprensiva di shampoo e balsamo rispettivamente da 300ml e 200ml. Cosa devi fare poi?!? 1 - Semplice! Attendi i campioni … 2- …prova lo shampoo e il balsamo… 3- …entra nella tua area riservata e raccontaci cosa ne pensi!!! Pubblicheremo sul nostro sito i tuoi commenti e le tue foto! Ti aspettiamo … Stylishis Team

Complimenti catalina!!! :smiley:

complimenti :slight_smile:

Gentile consumatore/rice, ti ringraziamo per esserti iscritto/a. Sfortunatamente le oltre 20.000 richieste ricevute hanno esaurito le scorte e non abbiamo potuto esaudire le tue richieste. Tuttavia abbiamo pensato anche a te… apri il file allegato per scoprire cosa ti abbiamo riservato. Stylishis Team

niente anche per me, solo uno sconto di poco conto su wowow.it

Stessa lettera pure a me…Ma allora mi chiedo, hanno spedito? :s

anche a me

Avevo fatto la richiesta ma oggi mi è arrivata la mail ke non sono stata scelta, xò sempre nella mail mi hanno dato un buono sconto del 20% su tutti i loro prodotti…