Su Club degli Editori 3 libri a 3 euro

[align=center][/align]

Per chi ama leggere, Il Club degli Editori dà la possibilità ai nuovi iscritti di ordinare 3 libri a soli 3 euro… Leggete bene le condizioni prima di fare l’ordine! Infatti per poterne usufruire occorre acquistare un minimo di quattro libri in un anno, altrimenti “sarai tenuto a corrispondere a Mondadori Direct S.p.A. a titolo di risarcimento, oltre all’eventuale ulteriore danno, l’importo di euro 5 per ciascun libro dei 4 non acquistati”.

Mia mamma era iscritta a questo o ad un club simile, ma tutte le volte che arrivavano le cartoline a casa doveva rispedirle al mittente anche se non voleva acquistare nulla…

Ti riferisci a questo maga? In effetti è un po’ una scocciatura, però ho letto che il rifiuto si può fare anche via mail…

Sì, Debora, mi riferivo ad una procedura simile…

Bisogna starci un po’ dietro…

Conviene se si comprano tanti libri e non si ha voglia di andare in libreria :smiley:

Ciao

io non vi consiglio perche nel contratto poi vi obbligano a comprare 4 libri all’anno, io avevo fatto l’abbonamento perche mi avevano convinta con la storia dei 3 libri gratis ma poi loro ne aprofittano !!! e poi per via email non è che subito ti ripondono non sono da fidarsi, ascoltatemi ragazze non fatelo!! uomo avisato mezzo salvato!! :slight_smile: :smiley:

scusate ragazze, come ha scritto maga mi era sembrato conveniente per chi acquista tanti libri e non ha voglia/tempo di andare in libreria… a questo punto meglio evitare, lascio il post solo perchè su internet ho letto sia opinioni positive che negative (il che già non è un bene) … :s

anchio ero iscritta qualche anno fa…si fa tutto via e-mail…ogni mese ti arriva IL LIBRO DEL MESE se non lo vuoi devi disdire se no in automatico te lo inviano…hai l’obbligo di un minimo di 4 libri durante l’anno… mi è capitato che un mese, tra le vacanze e altre cose …non ero riuscita a disdire… mi hanno inviato il libro, ma non mi piaceva… e a spese mie l’ho rinviato…poi ho inviato una lettera di disdetta che non mi hanno accettato poichè in quell’anno non avevo ancora acquistato i 4 libri…:s alla fine dopo vari tentativi sono riuscita e mi hanno accettato la disdetta…ma che fatica!!! quindi secondo me prima di iscriversi… fate bene i vostri conti… per quanto mi riguarda… ora vado in biblioteca… scelgo i libri che voglio li leggo… li rendo … è tutto gratis!!!

:smiley: