SUGARBOX OTTOBRE 2013 recensione

[align=center][/align]

Mi è appena arrivata la Sugarbox! :smiley: :smiley: :smiley: Sono tanto tanto tanto contenta e ringrazio Ivy per il pensiero gentile.

La Sugarbox contiene:

[align=center][/align]

• Trattamenti mani Mavala: Soin Extreme (un trattamento d’urto specifico per mani particolarmente disidratate e arrossate)
  • Balsamo Labbra Soin Extreme di Mavala (balsamo per labbra secche e screpolate)

[align=center]

[/align]

• LEVANA - Eyeliner Semipermanente con Feltro.
  • BIONIKE: rossetto semi-trasparente brillante, dal delicato effetto glossato.

[align=center][/align]

• Helan crema profumata idratante e setificante: per il corpo al miele, melograno, thè verde, Vite rossa, olii di oliva e Inca Inchi cera di karitè.
  • Helan Quadratini di sapone vegetale: la sua base è prodotta secondo l’antica tradizione.

[align=center][/align]

• 1 Chupa Chups alla coca cola (molto gradito da mio marito)

:smiley: :smiley: :smiley: :smiley: Grazie mille per il pensiero! :heart:

Grazie Micky :smiley: Spero ti sia piaciuta :slight_smile:

Anche loro in tema halloween :smiley:

La foto del chupa chups già ciucciato è un must della recensione :rotfl:

concordo :rotfl::rotfl:

Io sono abbonata a Sugarbox da un anno (ottobre 2012 la mia prima box). Un commento: l’eyeliner semipermanente, di cui, nel foglietto allegato, dicono di toglierlo con uno struccante bifase… è talmente semipermanente che viene via passandoci su un dito! Però il colore mi piace, verde petrolio.

Anche il Chupa Chups :rotfl:

Bello il colore del rossetto! Dei prodotti Mavala ne ho sentito parlare molto bene :slight_smile:

che bel pensiero :slight_smile:

Che bella sorpresa Michy! Complimenti a te per averlo ricevuto e ad Ivy per il pensiero…:thumbup:

:D:D:D:D

complimenti Micky :smiley:

Ci piace!!! :wave::wave::wave:

Ma che brave ragazze!! :thumbup::):2003013:

che bel pensiero complimenti :blush:

Che cosine carine!!! :smiley:

Complimenti!!! :smiley: …anche per i prodotti Mavala che sono davvero validi…io uso spesso i trattamenti per le unghie tipo base,top coat,sbiancante…costano un pochino di piu’ ma vi assicuro che meritano…e durano diversi giorni…le unghie sono in ordine anche facendo lavoretti a casa, tipo lavare i piatti senza guanti :stuck_out_tongue: … ciaooooo :bye:

Ma che bella la sugar box Halloweeniana !! :slight_smile: Complimenti Michy e bravissima Ivy :2003013: