Sughi Barilla

Sono stato selezionato dal sito The Insiders per testare questi nuovi sughi Barilla; mi sono arrivate due confezioni di salsa classica con l’olio extravergine di oliva, una confezione di salsa con peperoncini di Calabria e una di salsa con origano di Sicilia. Barattoli dalla forma carina e facilmente maneggiabili…il sugo beh sono rimasto sorpreso…sicuramente Barilla stavolta ha migliorato decisamente i suoi sughi…li ho assaggiati tutti e tre e sicuramente la prima cosa che si nota è l’assenza di quel retrogusto un pò dolce presente in quasi tutti i sughi pronti; il classico è delicato e ottimo sia per una semplice pasta veloce che per diverse preparazioni; ho usato quello all’origano per farci sia la pizza che la pizzaiola e risultati davvero buoni! Infine quello al peperoncino buono, per i miei gusti me lo aspettavo leggermente più piccante ma nessun problema! In ogni caso giudizio positivo e sicuramente continuerò ad usarli!

grazie :smiley:

spostato in “recensioni”

Anche mio marito è stato scelto per provare le salse pronte Barilla; ottime, semplici, naturali, concentrate al punto giusto. Tra le tre varianti, polpa classica, origano e peperoncino, preferisco la polpa classica, quella all’origano ottima per condire le pizze, secondi piatti e al peperoncino molto delicato, detto anche da chi oltre a noi ha provato i sughi e son piaciuti.

grazie Bentivoglio :fiori:

ho avuto anch’io occasione di provare i nuovi sughi Barilla e devo dire chi mi hanno convinto, quello classico e con origano sono molto buoni e li preferisco, l’altro al peperoncino non è il mio preferito ma devo dire che non è forte come credevo.

grazie Giuly :fiori:

:2003001: a tutte del parere…