Sunsweet: guarda il video e rispondi, in palio viaggio in California - 31/07/13

L’estrazione sarà effettuata entro il 08/08/2013.

Come partecipare a) Collegarsi al sito www.concorsosunsweet.it b) Guardare un video promozionale c) Registrarsi compilando l’apposita form d) Rispondere ad alcune domande sui prodotti Sunsweet relative al contenuto del video e) Prestare consenso alla pubblicazione del nome e cognome in caso di vincita

L’estrazione sarà effettuata entro il 08/08/2013, alla presenza di un notaio o del funzionario incaricato della tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio di Novara.
Tale estrazione avverrà utilizzando un database non manomettibile, certificato da dichiarazione sostitutiva, dal quale verranno estratti in modo casuale, fra tutti gli utenti registrati al concorso, 4 nominativi ordinati numericamente, e precisamente il 1° estratto sarà individuato come vincitore originario, mentre dal 2° al 4° estratto come nominativi di riserva.

Premi in palio 1 Viaggio per 2 persone in California USA (San Francisco e Los Angeles) utilizzabile dal 16 settembre 2013 al 15 marzo 2014, escluso il periodo dal 15 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014.

grazie!! :bye:

scade domani

a quanto pare qualcuno ha vinto…:dodgy:

Ma quando si saprà qualcosa del concorso per San francisco? Mi piace · · 11 agosto alle ore 14.04 A Sunsweet Ones piace questo elemento.

Sunsweet Ones Già saputo, cara Rita. Il vincitore ha ricevuto la telefonata circa una settimana fa Mi piace · Rispondi · 1 · 11 agosto alle ore 18.21 tramite cellulare

Rita Stark Lamberti beato luiii ahahha Mi piace · 1 · 11 agosto alle ore 19.58

Buon viaggio allora :smiley:

Mi piacerebbe vedere San Francisco, prima o poi…

Buon viaggio al vincitore :bye: