Suzuki - V Strom 1000 ABS Virtual Tour

Compila il form con i tuoi dati, ti verrà inviata una mail con la password, accedi ed inizia a giocare le tue tappe, devi compiere delle azioni per andare avanti nelle tappe, come far registrare un amico, connettersi a Facebook, caricare una foto, ecc. ecc. Al termine di ogni tappa questa si colorerà di rosso, tranne che quelle verdi che sono ripetibili. La partecipazione può avvenire in tre modalità diverse:

• Instant Win (ogni giorno potrai accedere e tentare di rispondere alle 3 domande che ti verranno fatte riguardanti il mondo delle moto, se risponderai esattamente potrai essere estratto immediatamente per vincere una tazza Mug SUZUKI)
  • Classifica Adventure (per i concorrenti che non acquistano una moto SUZUKI)
  • Classifica Premium (per i concorrenti che acquistano una moto SUZUKI) Nelle modalità Adventure e Premium dovrai scalare la classifica percependo i punti che ti verranno dati per ogni azione fatta. Alla fine del concorso verranno stilate due differenti classifiche ed i 3 Migliori delle rispettive classifiche vinceranno dei magnifici premi descritti dettagliatamente nel regolamento.

Buona Fortuna! :clover:

mi butto sull istant :2003001:

grazie…mi ero iscritta per ll’istant win,ma non è x forza subito,a me esce scritto La registrazione al concorso ti da accesso anche alla modalità Instant Win. Scopri giocando qual è la tappa che ti permette di vincere subito!

Non riesco a selezionare l opzione connetti a face!! Succede solo a me?

Penso che si attivi una volta che il tuo amico si è registrato… (passaggio precedente) :bye:

Grazie cate!!!:rotfl:

lascio qualche risposta azzeccata (xla parte istant-win quiz) ma ce ne son tante altre><! :bye:

Qual è il diametro della ruota anteriore della nuova V-Strom 1000 Abs? - 19 Qual è Il nome dell’attuale team Suzuki del mondiale mxgp motocross? - ROCKSTAR ENERGY SUZUKI Qual è il colore caratteristico delle moto da cross suzuki ? - GIALLO In che anno è nata la Suzuki ? - 1909 Qual era La tipologia di moto che era la Suzuki B-King? - NAKED Chi era l’elaboratore il cui nome è legato al marchio Suzuki sia per la corsa che per la strada? - YOSHIMURA Da quale animale prende spunto il nome della velocissima GSX-R1300 famosa come Hayabusa? - FALCO PELLEGRINO Qual è la cilindrata esatta del motore della nuova V-Strom 1000 Abs? - 1037 CENTIMETRI CUBI Chi sono i piloti che compongono il Team Crescent Suzuki nel Mondiale Superbike 2014? -EUGENE LAVERTY E ALEX LOWES Qual è il peso in ordine di marcia della nuova V-Strom 1000 Ab? - 228Kg Come si chiama il primo scooter a ruota alta Suzuki? - SIXTEEN

no ragazze qui le cose non vanno…ho invitato due amici che si sono regolarmente iscritti ma la tappa rimane comunque incompiuta. inoltre non mi fa accedere alla connessione con facebook… a chi posso scrivere? su face non trovo la pagina della suzuki!:buuu::buuu:

Ho trovato solo su Twitter: https://twitter.com/SuzukiPressITA

grazie Ivy proverò li…speriamo bene!:bye:

Mi hanno detto che l opzione Facebook verrà attivata nei prossimi giorni…staremo a vedere:bye:

Anch’io ho invitato amici che si sono già iscritti, ma non procede… :dodgy:

scade domani 30/9