Swiffer: alleato contro polvere, peli di animali e capelli

[align=center][/align]

Grazie a Desideri Magazine ho avuto la possibilità di provare alcuni prodotti Swiffer, in quanto sono stata scelta come ambasciatrice. [align=justify]Devo essere sincera: scopare il pavimento è sempre stata una tra le faccende domestiche che faccio controvoglia. Con la scopa tradizionale non riesco a togliere tutta la polvere, ne rimane sempre un po’ in giro. In casa mia vivono anche due gatti e un cane, quindi è facile immaginare quanti peli sparsi per casa vengono lasciati; per non parlare della polvere che è sempre ovunque, come anche i nostri amati capelli, bellissimi sicuramente, ma un po’ meno quando li ritroviamo sul pavimento!! [/align] [align=justify]Con i prodotti Swiffer c’è stata veramente una svolta. Nel kit del progetto ho trovato lo Swiffer Duster per me, alcuni campioni da distribuire e dei buoni sconto per l’acquisto della scopa Swiffer, che ho comprato anche io. Ho potuto, quindi, testare due prodotti di questa marca. [/align] [align=justify]I prodotti sono davvero semplici, comodi e veloci da utilizzare e hanno tantissimi lati positivi. [/align] [align=justify]Innanzitutto intrappolano e trattengono la polvere, i peli degli animali, ecc… Basta polvere sparsa per casa: è da considerarsi senz’altro un vantaggio per noi, dal momento in cui soffriamo di allergie. In più ci vuole veramente pochissimo tempo per pulire tutto!![/align] [align=justify]Un altro aspetto positivo è il fatto che, grazie a questi prodotti, si possa pulire in qualsiasi punto della casa, compresi i più difficili da raggiungere, come sotto al divano e ai letti e negli angoli. Basta fare i contorsionisti, pulire non sarà più scomodo grazie a Swiffer!![/align] [align=justify]I prodotti Swiffer si possono utilizzare a qualsiasi ora, essendo silenziosi non recano nessun disturbo ai vicini!! Inoltre anche i miei animali, in particolare i gatti, ringraziano perché non devono più spaventarsi a causa dei rumori provocati dall’aspirapolvere. Non fuggono più con gli occhi spalancati a causa della paura ma rimangono ad osservarmi incuriositi mentre pulisco con i prodotti Swiffer. [/align] [align=justify]Pulire ora è meno noioso. Swiffer è diventato così il nostro alleato, riesce a superare anche le sfide più difficili: ormai non lo abbandoniamo più! [/align] [align=justify]Non riesco veramente a trovare dei difetti, forse mi piacerebbe che il panno potesse durare un po’ di più, ma per il resto consiglio i prodotti senza dubbi!!! [/align] [align=justify]I prezzi consigliati sono i seguenti: [/align] [align=justify]- Swiffer Duster Kit con 5 piumini: 6.02€[/align] [align=justify]- Scopa Swiffer (fuori dalla scatola) con 2 panni 10.31€[/align] [align=justify]- Swiffer Duster XXL con 2 piumini: 6.55€[/align] [align=justify]- Scopa Swiffer Maxi con 2 panni: 17.19€[/align] [align=justify]- Swiffer Duster ricariche regolari da 10 piumini: 9.26€[/align] [align=justify]- Panni catturapolvere Swiffer – ricariche regolari da 20 panni: 6.02€[/align] [align=justify] [/align] [align=justify]Concludo con una frase che ho utilizzato io per consigliare Swiffer ad amici e conoscenti: Se la polvere vuoi catturare, Swiffer devi usare!!! :slight_smile: [/align] [align=justify] [/align] Tengo a precisare che l’opinione è scritta da me ed è presente anche in altri siti.

grazie :fiori:

lo uso da tanto tempo… ottimo