Swiffer Duster: davvero FANTASTICO!

[align=center][/align]

Ecco anche la mia recensione per questo fantastico prodotto!

Anche io sono stata scelta per il progetto/tester grazie a “Desideri Magazine” (insieme ad altre 6.499 ambasciatrici!)

Sinceramente il prodotto non l’avevo mai acquistato ma lo conoscevo solo tramite la pubblicità vista in tv ed ogni volta che la guardavo dicevo tra me e me …“seee… figurati se questo mini-piumino cattura veramente la polvere e non si deposita più sui mobili dopo averlo passato”…

Quindi ho voluto provare con una motivazione in più e… udite, udite… E’ DAVVERO INCREDIBILE!!!

Sono rimasta piacevolmente sorpresa! Veramente “cattura” la polvere in una sola passata, la trattiene e NON si deposita nuovamente, grazie alle fibre adesive. E’ ideale anche per chi, COME ME, vive insieme a persone che soffrono di allergie (marito), dato che cattura FINO AL 75% degli allergeni provenienti dagli acari della polvere e ha dei gattini che scorrazzano tra divano e sedie!

Inoltre è davvero veloce da passare, cosa non scontata, e quindi molto pratico per chi lavora e deve ottimizzare il tempo per le pulizie di casa al massimo!

Riesce ad arrivare, grazie alla sua forma, nei posti più difficili da raggiungere tradizionalmente: nel mobile della tv tra DVD e Consolle, nei ripiani più stretti, tra i CD sempre in esposizione, tra i libri, ecc… Inoltre è fantastico anche per: i Monitor, dove solitamente la polvere si deposita di nuovo subito dopo aver passato lo straccio, mentre invece con Swiffer non si vede neanche un granello! Sulla tastiera del PC, sullo stereo, su soprammobili più decorati che solitamente bisogna pulire con pazienza… insomma… davvero per TUTTO!!!

Sicuramente, finite quelle del kit per me, acquisterò di nuovo le ricariche perché ora diventerà un aiuto prezioso per le pulizie di casa! (anche il marito si è divertito a passarlo, cosa non da poco, e quindi… ne approfitterò anche in futuro :P!)

Ho già distribuito praticamente tutti i 30 kit campione che sono arrivati tra la gioia di cognate, cugine, amiche, istruttrice di Macumba, compagne di palestra e conoscenti varie. Qualcuna di loro lo conosceva ma non l’aveva mai comprato, altre utilizzavano per economicità quelli delle marche dei discount (ma mi hanno detto già che hanno notato la differenza), un paio invece l’aveva già usato anni fa ma poi per abitudine non l’aveva più riacquistato. Consegnare il kit finito con il manico è già un bel vantaggio per la Swiffer perché le persone poi possono comprare solo i piumini di ricarica e si è anche più incentivati nel farlo! (Tanto il manico ce l’ho già!) :stuck_out_tongue:

Per chi è rientrato nel progetto sicuramente si troverà benissimo, agli altri consiglio vivamente di metterlo nella prossima lista spesa!!! :D:D:D

Ho messo la foto del kit appena è arrivato, e una delle prime consegne (alla cognata con tanto di gattino sullo sfondo: ottima candidata!)

:bye:

[align=center][/align]

Grazie Azzurra :smiley:

Grazie a te Ivy per averlo messo anche se ce ne sono altri! :D:heart:

Azzurra80 hai scritto una recensione davvero molto bella ed originale, brava!! :slight_smile: Sono ambasciatrice Swiffer anch’io e tutto quello che hai scritto è vero, nella mia esperienza mi sono trovata molto bene con Swiffer Duster!

Ma grazie Vale!!! Che carina! E’ la mia prima recensione… :wink:

Si davvero incredibile sto swifferino!!! :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: