Swiffer Duster, il magico catturapolvere!

Grazie a Desideri Magazine sono diventata ambasciatrice del pulito…sono infatti stata selezionata tra le 6500 ambasciatrici di Swiffer Duster, il magico piumino cattura polvere!!! A parte la mia gioia incredibile nello scoprire di essere entrata a far parte del progetto, quando ho ricevuto e aperto lo scatolone contenente i piumini non ho potuto fare altro che fotografare subito tutto il contenuto…tutto quel giallo metteva allegria!

Poi mi sono messa subito all’opera, io che odio spolverare!!! Ma con Swiffer Duster pure un’operazione noiosa come quella dello spolverare diventa divertente e soprattutto molto più rapida: con questo magico piumino infatti si possono raggiungere i posti più nascosti e difficili da pulire, come le intercapedini tra le ante dei mobili e lo spazio tra i tasti del computer. Swiffer Duster si può usare su qualsiasi superficie, anche le più delicate come gli schermi di televisioni e pc e i soprammobili, ed è innovativo rispetto agli altri piumini perchè cattura ed intrappola la polvere: grazie alle sue morbide fibre adesive, infatti, la polvere non rimane nell’aria e si rideposita nuovamente sulle superfici poco dopo, ma viene “acchiappata” ed imprigionata! Swiffer Duster, inoltre, cattura fino al 75% degli allergeni provenienti dagli acari della polvere e anche dal cane e dal gatto (ideale per me, che ho una gatta). In questa nuova versione di Swiffer Duster il manico è giallo (non più blu come in passato), ma soprattutto è più ergonomico e permette una buona presa e ne rende facile l’utilizzo. Con Swiffer Duster si può davvero spolverare ogni angolo della casa, gli spazi più ristretti e scomodi, quelli più delicati, quelli più impensabili (le foglie delle piante), dove comunque la polvere si deposita.

Già prima di diventare ambasciatrice di Swiffer Duster, utilizzavo Swiffer nella versione scopa e panni, in alternativa all’aspirapolvere. Non bisogna infatti dimenticare che Swiffer è approvato da ECARF, il Centro Europeo per la Ricerca sulle Allergie. Io sono allergica alla polvere e spolverare con un piumino che non cattura la polvere ma la sposta soltanto diventa una tortura per me, in quanto sono subito soggetta a starnuti e prurito agli occhi. Con Swiffer Duster questo non avviene, perchè davvero intrappola la polvere, evitando che essa rimanga nell’aria e si depositi altrove.

La gamma Swiffer non comprende soltanto Swiffer Duster (kit con 5 piumini), ma anche:

• Swiffer Duster XXL, che con il suo manico allungabile ma al tempo stesso maneggevole raggiunge superfici alte come armadi e lampadari;
  • Swiffer Duster Fragranza di Rugiada Mattutina, che dona una gradevole profumo alla casa;
  • Scopa Swiffer, adatta per pavimenti e grandi superfici;
  • Scopa Swiffer XXL, ancora più grande della normale Scopa Swiffer, permette di pulire più velocemente i pavimenti;
  • Panni catturapolvere Swiffer, disponibili in diversi formati e profumazioni (Normale, Lego & Parquet, Rugiada Mattutina).

Che dire, vale la pena provarlo…e sicuramente non ne farete più a meno!!!

Grazie Concorsina :smiley:

brava concorsina e grazie :slight_smile:

Grazie a voi! :smiley: