Swiffer duster kit per Desideri Magazine

La trovate pari pari nel mio blog: https://i2ale.wordpress.com/2016/02/09/swiffer-duster-kit/ ma li le foto si vedono meglio :blush:

Chiunque abbia un animaletto peloso in casa sa cosa vuol dire avere una miriade di peli sul pavimento. Nonostante questo amiamo tutti incondizionatamente i nostri amici pelosi.

Grazie a Desideri Magazine ho potuto testare il kit Swiffer Duster.

Il kit è composto da un porta-spolverini e 5 ricariche, in più mi sono stati forniti 20 campioni che sto provvedendo a distribuire e 20 buoni sconto di 3 euro per acquistare la scopa Swiffer!

Lo spolverino, da 90 cm, permette di raggiungere qualsiasi superficie. Perfino ad una come me alta come un soldo di cacio!

E’ talmente sottile da inserirsi facilmente in qualsiasi fessura e catturare 3 volte più peli e polvere rispetto ad un piumino tradizionale.

Inoltre la polvere resta sul piumino senza pericolo di spargersi una volta passata su una nuova superficie. Sono rimasta stupita dalla quantità di polvere eliminata. Polvere che nemmeno ero riuscita a vedere.

Mi resta da provare la scopa, che non vedo l’ora di acquistare per eliminare tutti i peli sparsi sul pavimento che con la scopa non si riescono a togliere completamente!

Alessandra

:2003001:

Grazie

grazie Lexy… :fiori:

Grazie Lexy :fiori: