Swiffer Duster: polvere catturata con una sola passata :)

[align=center][/align]

Anche questa volta ce l’ho fatta Grazie a Desideri Magazine sono stata presa per testare Swiffer Duster pensate hanno preso ben 6500 ambasciatrici. Sono una collaboratrice domestica, faccio pulizie tutti i giorni per otto ore al giorno,quindi chi meglio di me può testare questo prodotto ??? Devo dire che è incredibile, appena mi è arrivato il pacco ho fatto le foto di rito, io e mia figlia abbiamo deciso di provarlo subito. Abbiamo presente quei bellissimi televisori a schermo piatto tutti neri, dove si deposita immancabilmente uno strato di polvere, bene una passata veloce e vuala ci siamo piegate in contro luce per ammirare il risultato incredibile aveva catturato tutta la polvere era perfettamente lucido .Mia figlia non ci voleva credere, così gli ho proposto una sfida io ho spolverato un mobile con Swiffer, lei ne ha spolverato un altro con il piumino che usa di solito, ho vinto io il mobile spolverato da lei, aveva un velo di polvere, come se l’avesse spostata il mio perfettamente pulito . La polvere e composta di un insieme di allergeni senza contare i maledetti acari e i peli dei nostri animali, Il piumino Swiffer grazie alle morbide fibre adesive rivestite con olio minerale, intrappola la polvere al suo interno e cattura fino al 75% di allergeni . Effettivamente si nota subito la polvere viene catturata e non spostata . Grazie alla sua flessibilità riesci a infilarlo dappertutto . La gamma Swiffer comprende vari prodotti come Swiffer Duster XXL per le superfici alte così evito la scala tutte le volte ,Swiffer Duster fragranza di rugiada mattutina l’ultimo arrivato oltre a pulire profumi tutta la casa . Il prezzo consigliato: • Swiffer Duster (Kit con 5 piumini ricariche ) 5,79 euro • Swiffer Duster fragranza Rugiada Mattutina (kit con 4 piumini ricariche ) 5,79 euro • Swiffer Duster XXL (kit con 2 piumini ricariche ) 6.29 euro • Piumini ricariche (kit con 10 piumini ricariche ) 8.89 euro Poi bisogna vedere il rivenditore a quanto lo venderà, posso dire che dopo averlo provato, non ne posso più fare a meno e penso che il rapporto qualità prezzo sia buono Ringrazio Desideri Magazine per avermi dato questa possibilità , spero che questa mia esperienza possa essere utile   

Grazie Nimue :slight_smile:

Bella recensione Nimue! Anch’io sono stata scelta, sto utilizzando il prodotto e mi trovo proprio bene…:bye:

Metto qua “in coda” anche la mia prima recensione qui :wink:

Anche io sono stata scelta per il progetto/tester grazie a “Desideri Magazine” (insieme ad altre 6.499 ambasciatrici :smiley: !)

Il prodotto non l’avevo mai acquistato ma lo “conoscevo” solo tramite la pubblicità vista in tv ed ogni volta che la guardavo dicevo tra me e me …“se, figurati se questo mini-piumino cattura veramente la polvere e non si deposita più sui mobili dopo averlo passato”…

Quindi ho voluto provare con una motivazione in più questo prodotto e… udite, udite… E’ DAVVERO FANTASTICO!!!

Sono rimasta piacevolmente sorpresa! Veramente “cattura” la polvere in una sola passata, ideale per chi ha in casa una persona che soffre di allergie (marito) e dei gattini che scorrazzano tra divano e sedie!

Inoltre è davvero veloce da passare, cosa non scontata, e quindi molto pratico per chi lavora e deve ottimizzare il tempo per le pulizie di casa al massimo!

Ho già distribuito metà dei 30 kit campione che sono arrivati tra la gioia di cognate, cugine, amiche e conoscenti varie. Qualcuna di loro lo conosceva ma non l’aveva mai comprato, altre utilizzavano per economicità quelli delle marche dei discount (ma mi hanno detto che c’è una bella differenza), un paio invece l’aveva già usato anni fa ma poi per abitudine non l’aveva più riacquistato. Consegnare il kit con il manico è già un bel vantaggio perché poi si possono comprare solo i piumini di ricarica e si è anche più invogliati nel farlo!

Sicuramente, finite quelle del kit per me, acquisterò anche io di nuovo le ricariche perché ora diventerà un aiuto prezioso per le pulizie di casa! (anche il marito si è divertito a passarlo quindi… ne approfitto :stuck_out_tongue: !)

Per chi è rientrato nel progetto sicuramente si troverà benissimo, agli altri consiglio vivamente di metterlo nella prossima lista spesa!!!

:bye::bye::bye:

Io quando consegno i piumini ottengo da tutti la stessa reazione: “li conosco, li vorrei usare ma non li compro perché costano troppo” da quando l’ho scritto in una recensione, desideri non mi ha più dato punti

…ma veramente???:shock: e meno male che scrivono di essere sinceri…di scrivere del positivo ma anche del negativo… :nonono: comunque…Ciao Oriana :D:bye:

magari è una coincidenza… :dodgy:

Mi dispiace oriana… effetivamente sono un pò cari… io li uso nell’uff dove faccio pulizie da un commercialista che mi ha chiesto di usarne uno alla settimana ::D:D come minimo hahahaha

Grazie Nimue ottima recensione, Swiffer Duster mi piace un sacco ! Sto per pubblicare anch’io una Recensione come Ambasciatrice del progetto Desideri magazine

Grazie a te… non vedo lora di leggere la tua :bye::bye:

Brava Nimue! Ho letto la tua recensione anche su prova & commenta (sezione di desideri magazine) ti ho votata :slight_smile:

Grande segugio :bye: