Swiffer Duster - spolverare in modo facile e veloce

Ciao a tutte! :smiley: Sono stata tra le fortunate ad essere scelta dal Club dei Desideri di Desideri Magazine come ambasciatrice di prodotto per Swiffer Duster. Ho quindi ricevuto un kit ed una campionatura da distribuire a parenti, amici, colleghi e conoscenti per far conoscere e testare il prodotto e parlarne con loro, in modo da diffondere ulteriormente il passaparola. Appena ho ricevuto il tutto ero davvero curiosa in quanto non avevo mai provato il prodotto, sebbene ne avessi sempre sentito parlare molto bene! In effetti devo dire che le voci che avevo sentito erano vere, in quanto ne sono stata favorevolmente stupita fin dal primo utilizzo! Il piumino Swiffer è molto pratico e maneggevole, il suo manico è molto leggero e ne garantisce un’ottima presa. Il piumino da chiuso è schiacciato e poco voluminoso. Dev’essere poi inserito nel manico, agitato lievemente in modo che le sue fibre si aprano ed è subito pronto all’uso. Allo stesso modo sfilandolo dal manico, potrà essere sostituito appena si sarà usurato. La flessibilità delle sue fibre fa sì che il piumino riesca ad accedere negli spazi più stretti, negli angoli e nelle fessure. Inoltre la tecnologia DustLock Adhesive di cui è dotato, cattura e blocca i peli e la polvere che in questo modo non svolazzerà nell’aria quando si spolvera. Per tale ragione riduce anche il rischio di allergie legate al pelo dei cani e dei gatti del 75%. Si è infatti visto che il catturapolvere Swiffer cattura 3 volte più peli e polvere rispetto ad un piumino tradizionale. Da quando lo sto usando ho notato che la polvere in casa si è davvero ridotta e che non trovo più i peli del mio cane dappertutto! Spero che la mia opinione possa esservi utile. Alla prossima, ciao! :bye:

:2003001: