swiffer duster; un piumino per i tuoi amici pelosi

Salve, vi parlo del piumino Swiffer Duster, poichè sono stata scelta da Desideri Magazine per farlo conoscere a parenti e amici. Nel mio kit personale ho ricevuto un manico flessibile ed ergonomico su cui infilare uno dei 5 panni compresi nel mio kit. Non avevo mai provato il prodotto, lo conoscevo solo in pubblicità, e mi sono ricreduta quando l’ho usato, perchè cattura la polvere 3 volte di più rispetto la panno normale. Inoltre avendo in casa una gatta con pelo folto, peli e capelli sono all’ordine del giorno delle mie pulizie. Da quando uso swiffer i peli e capelli sui ripiani sono diminuiti, l’effetto calamita delle fibre del piumino, trattiene polvere e peli e non li lascia ricadere. Sui ripiani e fessure dei termosifoni, gli interni dei lampadari e delle librerie il piumino arriva dove gli altri prodotti non arrivano. Io ne ho già sostituito 3 perchè ho dato a mia madre un aiuto nelle pulizie. Insieme al mio kit ho ricevuti 20 piumini con altrettanti buoni sconto da 3 euro per acquistare la scopa swiffer, da far conoscere a parenti e amici, i quali hanno mostrato interesse a usarlo, in particolare chi ha animali in casa. L’unico svantaggio per alcuni potrebbe essere il prezzo; 5 euro circa un kit di 5 piumini e manico ( a discrezione del negoziante). Però se si pensa all’enorme risparmio di tempo che si ha con le pulizie, magari l’investimento si può fare.

[align=center]

[/align]

Grazie Bentivoglio. :fiori:

:2003001: