Swiffer Duster: un prodotto Pet-friendly

Ciao a tutti!

Ho avuto la possibilità di testare [color=#008000]Swiffer Duster [/color]grazie al Club dei Desideri di Desideri Magazine e sono stata doppiamente entusiasta della partecipazione a questo progetto, in quanto non solo ho potuto provare un prodotto che trovo davvero valido, ma che mi sta anche aiutando notevolmente nella rimozione del pelo perso dalla mia cagnolina. I piumini Swiffer Duster sono composti da una microfibra che riesce a catturare polvere, peli e capelli al suo interno ( tecnologia DustLock Adhesive ) come se fosse un magnete, per cui mentre si spolvera si alza anche meno polvere nell’aria. Proprio per questo motivo è 3 volte più efficace rispetto ad un piumino tradizionale. Inoltre il piumino Swiffer è leggero e maneggevole e grazie alle sue fibre flessibili penetra anche nei posti più difficili, come angoli e fessure. La sua efficacia lo rende ideale anche per ridurre il rischio di allergie, in quanto nei peli di cane e gatto che riesce a catturare, vengono intrappolati il 75% circa degli allergeni in essi contenuti! Il piumino inoltre è dotato di un manico ergonomico che ne facilita la presa rendendolo davvero comodo nell’utilizzo. Nel momento in cui si sarà usurato, sarà semplicissimo sostituirlo in quanto ne esistono delle comode ricariche. I prodotti della gamma che possiamo trovare in commercio sono sei:

• Swiffer Duster Kit con 5 piumini
  • Swiffer Duster ricariche regolari da 10 piumini
  • Swiffer Duster XXL con 2 piumini
  • Scopa Swiffer con 2 panni
  • Scopa Swiffer Maxi con 2 panni
  • Panni catturapolvere Swiffer ricariche regolari da 20 panni

Da quando lo sto utilizzando, inoltre, la mia cagnolina è molto più rilassata, in quanto sto evitando del tutto l’aspirapolvere che la terrorizzava. Perciò in conclusione possiamo dire che Swiffer Duster è anche Pet-friendly! Spero che la mia opinione possa esservi stata utile. Alla prossima!

grazie Miuly :fiori:

:2003001:

:2003001: