Swiffer Duster VS allergia agli acari 100 a 0!

[align=center][/align]

Non avevo mai utilizzato Swiffer Duster prima di diventare ambasciatrice del prodotto. Con tantissimo entusiasmo però ho iniziato subito a distribuire campioni omaggio a parenti, amici e colleghe, per avere una loro opinione senza influenzarle minimamente. Raccontavo certo delle ottime caratteristiche del prodotto, ma come sempre finchè non le provi personalmente non hai idea se quello che ti hanno raccontato sia vero o si avvicini molto alla realtà.

Finalmente, qualche giorno fa, dopo aver già inviato recensioni ottime sul prodotto grazie a chi lo ha ricevuto da me, ho preso il mio kit, ed ho detto “a noi due, fammi vedere quanto vali!”

Ho aperto la scatola, scartato il comodo bastoncino da montare in due pezzi, ho preso uno dei 5 piumini compresi nella scatola kit, e l’ho montato.

Ho iniziato a spolverare come faccio solitamente, ma stando attenta a vedere la differenza tra il mio panno elettrostatico usa e getta di un altra marca e Swiffer Duster. Prima i mobili, poi lo specchio, sopra le cornici dei quadri (dove non arrivo mail perchè sono più alti e quindi la polvere rimane per settimane). La polvere rimaneva appiccicata al piumino, e per me è stato davvero un’ottima cosa, visto la mia allergia agli acari. Solitamente quando spolvero, inizio poco dopo a starnutire, ed è veramente fastidioso (tanto da girare per casa con un fazzolettino in una mano e il panno per spolverare nell’altro, sperando di non invertirne gli usi…).

Meravigliata, ho deciso di metterlo ulteriormente alla prova: vediamo come te la cavi tra i caloriferi!!! Fantastico… è riuscito a passare in quegli angolini del calorifero con cui non ero mai riuscita a passare prima!! E ancora una volta senza starnutire!! Stremato, al limite delle sue possibilità, l’ho gettato nella pattumiera, con un ghigno soddisfatto.

Sono rimasta davvero colpita da questo prodotto, sono ancora più contenta di esserne ambasciatrice, e sono sicura che una volta terminato il mio kit tornerò ad acquistarne un altro! E’ troppo comodo, e il mio naso, ringrazia! :smiley:

[align=center][/align]

Grazie SereNere, bella e divertente review :smiley:

Bella recensione SereNere7 !! :slight_smile: E’ stato un piacere leggerla, sono ambasciatrice Swiffer anch’io, e come te non avevo mai provato prima questo prodotto, davvero ottimo, utile, efficace, e chi l’abbandona più?!? :heart:

grazie ragazze, troppo buone! Vale, davvero… non lo abbandonerò mai più!!! :perdono:

Ottima recensione!!!:slight_smile:

grazie mille saponetta!! :heart: