Swiffer Duster

Sono stata scelta,insieme ad altre 8000, come tester su Desideri e Magazine per Swiffer Duster,nel kit arrivatomi c’erano:1 Swiffer Duster kit per me e 20 campioni di Swiffer Duster piu’ 20 buoni sconto del valore di 3 euro,per l’acquisto della scopa Swiffer,da dare ai miei parenti e amici.Entrambi i prodotti li conoscevo gia’ ma ora ho avuto la possibilita’ di farli conoscere ai miei conoscenti dando prova tangibile delle loro proprieta’.Li ho invitati a casa per dare una dimostrazione delle loro qualita’ pulendo il divano dove il mio cucciolo va a dormire ,per far vedere come cattura tutti i peli.Sono 3 volte piu’ potenti nel catturare i peli e la polvere.Ho risposto alle loro domande,quasi tutte volevano sapere se si possono lavare,purtroppo no.Ho consegnato i buoni e i campioni e poi le ho ricontattate per sapere come si trovavano.L’entusiasmo regnava sovrano,tutte contente di poter ,finalmente ,tener sotto controllo i peli dei loro amici a $ zampe.Con il Swiffer Duster si pulisce a fondo risparmiando tempo e fatica ,visto che e’ leggero e maneggevole.

grazie Ginam… :fiori:

:2003001: