SWIFFER DUSTER

Grazie al Club dei Desideri ho avuto la possibilità di provare Swiffer Duster e sono molto soddisfatta. Swiffer Duster è formato da un manico ergonomico, che garantisce un’ottima presa, su cui va inserito (la cosa è molto facile!) il piumino formato da fibre morbide e flessibili che grazie alla tecnologia innovativa permettono di catturare fino al 75% degli allergeni prodotti dagli acari della polvere (importantissimo per le persone allergiche) e dai peli di cani e gatti. A mio parere è più pratico e più igienico degli altri metodi tradizionali per togliere la polvere, peli e capelli. Ho appurato personalmente come la polvere non viene spostata ma raccolta, direi proprio catturata! Queste caratteristiche le troviamo anche nei panni cattura polvere della Scopa Swiffer, che si può usare su tutte le superfici, io ad esempio ho parquet ed è perfetta. Grazie a Swiffer Duster, spolverare è diventato velocissimo anche perché si arriva facilmente nei punti più stretti e più delicati come i lampadari. Ritengo di poter consigliare questi prodotti a chi vuole un risultato ottimale con la massima facilità, praticità e velocità. In particolare per chi ha un amico a 4 zampe, direi che sono prodotti indispensabili!!! E’ un prodotto un po’ caro ma con buoni sconto e offerte che spesso si trovano il problema è superato! Io lo trovo un valido aiuto domestico e sicuramente lo consiglio!

grazie :fiori: