Swiffer Duster

Ciao ragazze e ragazzi

sono stata scelta per il progetto Swiffer duster; quando ho ricevuto la email non riuscivo a crederci, maniaca della pulizia come sono… una manna dal cielo; sopratutto in inverno quanto ho il caminetto acceso con le ventole di calore che non diffondono solo quello ma anche tantissima polvere. Con il piumino della Swiffer la polvere, certo non sparisce nel nulla ma le superfici dei mobili sono perfettamente pulite, negli angoli più insidiosi dove di accumula la polvere; è molto leggero tanto per intenderci non si rompe nulla è molto delicato nel suo lavoro. A presto spero con altri porgetti

Grazie gemelli :smiley:

:bye:

Ciao Gemelli75, hai ragione un ottimo prodotto Swiffer Duster :bye:

Anche io scelta da Desideri! Dopo svariati utilizzi vi confermo anche io l’utilità e la qualità del prodotto:

Cattura polvere e acari, peli (ahimè ho un cane che ne perdi molti) e sporcizia in modo molto veloce (bastano veramente poco passate) e comodo (io lo utilizzo in particolare per tutto ciò che è in alto come lampadari, mensole, quadri, porte ecc… oppure in punti difficili da raggiungere come termosifoni, intagli vari dei mobili, cornici ecc…). Devo dire che riesco a pulire più spesso e meglio punti che difficilmente riuscivo a raggiungere con un normale straccio e che mi rende le pulizie più veloci e anche meno faticose (non devo prendere sedie o altro per raggiungere altezze varie). Lo consiglio anche perchè ha un prezzo accessibile e spesso scontato, quindi nel complesso un ottimo prodotto! Ve lo consiglio per davvero.