Swiffer Starter Kit e il progetto Ora Riparti da Te

Eccomi qua a parlarvi della mia esperienza con Swiffer Starter Kit che grazie a #desiderimagazine e #ilclubdeidesideri ho l’opportunità di provare. Swiffer Starter Kit che include 1 scopa 8 panni asciutti per spolverare 3 umidi per lavare

Ecco le principali caratteristiche

1. Cattura e blocca 3 volte più polvere, sporco e peli rispetto a una scopa tradizionale

2. Funziona praticamente su tutte le superfici asciutte senza lasciare alcun residuo

3. La testina snodabile a 360° della scopa raggiunge le superfici difficili, come la parte inferiore del letto o del divano

4. Ottima per raccogliere i peli degli animali.

Ecco cosa ne penso: Mentre già conoscevo e usavo i panni asciutti per spolverare che ritengo ottimi, per la prima volta ho usato i panni umidi. Secondo me è un prodotto che non sostituisce il classico modo di lavare con secchio e acqua, ma è perfetto per la ritoccatina veloce al pavimento in caso di piccole emergenze o per lo sporco leggero tra un lavaggio con acqua e l’altro. E ora parliamo dell’iniziativa #oraripartidate che Gillette, Pantene, Swiffer, OralB, Dash altri brand della famiglia P&G hanno voluto organizzare per dare un valido e concreto aiuto alle famiglie italiane che si preparano alla ripartenza in questo periodo particolare. Fino al 23 luglio 2020 se acquisti i prodotti della grande famiglia P&G otterrai un rimborso del 50% sulla spesa fino a un massimo di €50. Basterà andare sul sito www.oraripartidatewom.it e caricare il documento d’acquisto entro 7 giorni dalla data di acquisto.

1 Mi Piace