T-shirt con 3 prodotti Fructis

Con l’acquisto di 3 prodotti Fructis, di cui almeno un dopo-shampoo, in un pv aderente all’iniziativa (sono indicati nel regolamento), potete ricevere una t-shirt :bye:

:2003001:

:2003001:

Sapete sei sono spese di spedizione?

Sul regolamento e sul sito non dicono nulla delle spese di spedizione, penso quindi siano gratis

http://www.fructisregalatshirt.it/pdf/regolamento.pdf

Ho comunque provato a inviare una mail di informazioni

[quote]Genitle consumatrice,

non ci sono spese di spedizione.

cordiali sauti,

SLANG COMUNICAZIONE – UFFICIO CONCORSI[/quote]

:2003001: caricato scontrino, ora attendiamo il codice per richiedere il premio…hanno tempo 60 giorni :dodgy:

Codice arrivato non ci sono spese di spedizione

dopo quanto hai ricevuto il codice? :2003001:

inviato oggi

bibo, dopo quanto hai ricevuto il codice? :2003001:

Arrivato il codice…ho già ordinato la t-shirt :smiley:

Arrivata…è bellissima

io non ho ancora ricevuto il codice :@ , qualcuno sa per caso a chi posso scrivere? :2003001:

Prova a chiedere qui Crist:

L’interessato potrà esercitare tali diritti contattando il Responsabile del trattamento telefonicamente al numero 02/36683050 e/o via email all’indirizzo: slang@slangcomunicazione.it oppure concorsi@slangcomunicazione.it

Grazie mille Ivy…provo a scrivere lì e vediamo quando e cosa rispondono

Mi hanno risposto subito :blush:

Con Fructis in questi giorni non ho proprio un bel rapporto…vi rissumo velocemente cosa mi è successo :dodgy: Avevo inviato richiesta per ricevute il buono della T-Shirt Happiness e dopo 60 giorni senza ricevere nulla ho chiesto aggiornamenti in merito, mi era stato detto di rinviare la scansione dello scontrino perché c’era stato un problema tecnico che non ha fatto caricare lo scontrino. Quindi ho inviato la scansione e mi è stato risposto che entro il corrente mese (era il 04/02/2016) avrei ricevuto il codice. Arriva marzo e ancora nessun codice…così invio un’altra mail per avere aggiornamenti e finalmente il 15/03 arriva il codice da utilizzare entro un mese da quella data (è specificato proprio nella loro mail), così ieri decido di ordinare la T-shirt ma il link per la richiesta che mi avevano inviato dà errore…così ho rinviato loro un’altra mail e vediamo cosa e se mi rispondono…iniziano a farmi girare veramente le scatole :@ :@ :@

Immagino Crist, ma non demordere perchè la t-shirt è davvero carina